Continua il sogno della Vueling Padel Cup MSP!

Boom di iscrizioni anche all’Aurelia Padel e al Salaria Padel. Ci si prepara al gran Finale, con il Master del 16/17 dicembre al Just Padel Aeronautica!

Continua raggiante il cammino della Vueling Padel Cup MSP. Il torneo amatoriale promosso dal Settore Padel MSP e dal MSP Roma, Comitato Provinciale MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni, ha riscosso un successo oltre ogni aspettativa, arrivando a coinvolgere centinaia di giocatori di tutta Roma ad ogni tappa. Dopo i primi due appuntamenti al Bola Padel e al Flaminia Paddle Center, è stato il turno dell’Aurelia Padel e del Salaria Padel Club. I quattro campi dei due Circoli sono stati letteralmente invasi nella due giorni di torneo, con sold out ad ogni tappa e chiusura anzitempo delle iscrizioni. Il richiamo della Vueling Cup, con le video interviste durante le giornate di gioco e il solito clima di amatorialità sportiva, deriva anche dalla novità proposta dall’organizzazione di dedicare un tabellone ai neofiti di questo fantastico sport: il tabellone Principianti infatti permette di livellare il gioco assicurando più divertimento tra i giocatori stessi, che si sentono di conseguenza più coinvolti nell’esperienza di provare a confrontarsi in un torneo amatoriale.
L’ultimo appuntamento è il 2/3 dicembre al Cinecittà Bettini, al termine del quale usciranno fuori gli aventi diritto a partecipare al Master Finale: in base al ranking MSP sarà premiato come primo criterio la fedeltà, quindi la partecipazione al maggior numero di tappe e in secondo luogo i punteggi ottenuti. Il 16/17 dicembre dunque il gran Finale sui campi coperti del Just Padel Aeronautica, con una festa continua dalla mattina alla sera di sabato colorata dai sapori della Spagna, in onore del main sponsor Vueling: tapas, tortillas, prosciutto e sangria saranno parte del menù proposto ai giocatori e spettatori presenti. Un Master finale che metterà in palio per i vincitori delle Categorie Maschile, Femminile e Misto fantastici voli della Vueling per tutta Europa (classe optima per i vincitori e classe basic per i finalisti). Infine, tante altre sorprese che quel weekend aspetteranno tutti i presenti per l’evento conclusivo di un Circuito che segnerà la storia dell’amatorialità sportiva del Padel a Roma.
Entusiasta il Presidente MSP Roma Claudio Briganti per il successo della Vueling Padel Cup: “Siamo orgogliosi che una compagnia aerea importante come la Vueling abbia sposato il progetto del padel amatoriale targato MSP. Ci dispiace per tutte le coppie che rimangono fuori ad ogni tappa ma stiamo riempiendo i campi non appena apriamo le iscrizioni, giocando dalla mattina fino alla sera. Un segno di quanto il padel sia cresciuto a Roma e ciò ci rende fieri di aver promosso questo sport fin dagli albori qui nella Capitale. Con la Coppa dei Club cercheremo quindi di coinvolgere tutti i Circoli di Roma per unirli in una grande manifestazione di promozione sportiva che coinvolga tutti i giocatori amatori della città”