Sport, Circoli

Padel MSP: al Forum trionfa lo spirito amatoriale del Torneo!

Per la prima volta in assoluto dall’inizio del Circuito Amatoriale Padel MSP-Cisalfa, nel weekend 21/22 novembre la consueta tappa organizzata dalla Delegazione Cittadina MSP Roma si è svolta in combinata su due Circoli limitrofi: Forum Sport Center e Villa Aurelia Sporting Club. Il richiamo di partecipazione è stato talmente alto che ci sono voluti due Circoli per permettere il regolare svolgimento del torneo, rovinato purtroppo dalla pioggia di sabato che ha costretto l’organizzazione a posticipare l’intero tabellone nella giornata di domenica. Nonostante ciò, le coppie hanno risposto presente in una maratona che è iniziata dalla domenica mattina fino allo svolgimento delle finali nel tardo pomeriggio. Il clima amatoriale è stato alimentato dallo splendido buffet preparato dal Forum Sport Center, a testimonianza di quanto il padel debba essere uno sport da vivere con allegria e nello spirito di passare del tempo in compagnia di amici, mogli, mariti e fidanzati/e.
Passando alla cronaca, nella Categoria Maschile vittoria per la coppia di casa Luca Rossi e Leonardo Piferi mentre nella Categoria Misto trionfa la coppia dell’Empolum Sporting Club Giulia De Carlo ed Andrea Alloisio. Nota di merito per Leonardo Piferi, grande protagonista di un vero e proprio tour de force essendo arrivato in finale in entrambe le Categorie! A vincitori e finalisti sono andati premi speciali, come le coppe a racchetta di padel uniche in questa disciplina, gift card del negozio di abbigliamento Botteghe Tessili e omaggi da parte di The Media Company Store, al quale era intitolato il trofeo della tappa svolta al Forum.
Dulcis in fundo, il Ristorante Casaugusto che si trova all’interno del Circolo di Via Cornelia, ha omaggiato tutti i partecipanti rimasti con una torta speciale e bottiglie di spumante, per festeggiare nel migliore dei modi la bellezza unica di questo sport!