CYBERTEL ANIENE, LE EMOZIONI ED I PROGETTI NEL FUTSAL D’ELITE

Procede spedita la stagione della Cybertel Aniene. I successi della serie A, della prima squadra femminile e delle formazioni giovanili. Le Nazionali convocano i giocatori gialloneri, aumentano le affiliazioni, il 20 febbraio la diretta su Rai Sport: una stagione stellare

Spettacolo, emozioni, alti valori sportivi e tecnici. La Cybertel Aniene nella sua prima avventura in serie A, dopo un avvio difficile, inizia finalmente ad incantare. Giunta a metà stagione, la società del presidente Andrea Mestichella e dei soci Roberto Faziani, Alessandro Macera, Marco Riccialdi, Alessio Vinci e Gabriele Vinci sta continuando a deliziare il pubblico del Pala To Live e a consolidare sempre più la propria identità nel panorama del futsal d’elite. 

Vittorie – Il 2020 ha portato due importanti e straordinari successi alla Cybertel Aniene: il derby casalingo con il Lynx Latina si è tinto di giallonero, la gara contro i veneti della Came Dosson, quarta forza in classifica, ha visto trionfare la squadra di Mauro Micheli ed ha visto, ancor di più, l’entusiasmo alle stelle dei tifosi in un Palazzetto gremito. Partita dopo partita, la Cybertel Aniene accumula esperienza nella massima serie, in un campionato in cui, scontato dirlo, i ritmi e i livelli sono più che elevati.  

Febbraio su Rai Sport – Quattro gare racchiuse in due settimane, dopo la sosta del campionato per l’Elite Round di qualificazione al Mondiale 2020, la Cybertel Aniene riprende il suo cammino dalla trasferta sul campo dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Nel turno infrasettimanale di martedì 11 febbraio (ore 19.30) la squadra lucana Signor Prestito CMB farà visita agli uomini di Micheli che quattro giorni dopo, il 15, saranno ospiti del Real Rieti. Ultima ed attesissima sfida nel mese di febbraio per la Cybertel Aniene sarà quella del derby con il Todis Lido di Ostia per il quale il Pala To Live aprirà le porte a Rai Sport che trasmetterà, giovedì 20 alle ore 20.30, la gara in diretta.  

Nazionali - Dalle formazioni minori a quella maggiore, per la Cybertel Aniene, di nuovo, “l’Italia chiamò”. Grande soddisfazione per Angelo Schininà, il numero otto dei gialloneri, convocato dal CT della Nazionale Italiana all’Elite Round in Portogallo per la qualificazione al FIFA Futsal World Cup che, per la sua nona edizione, si svolgerà in Lituania dal 12 settembre al 4 ottobre prossimi. Team Azzurro che, da numerosissimi anni ormai, si avvale anche della presenza di Mauro Ceteroni, il preparatore dei portieri che in questa stagione è uno dei componenti dello staff tecnico della Cybertel Aniene. Grande soddisfazione anche per Lorenzo Kullani, anno 2003, che ha preso parte ai due raduni della Nazionale Italiana Under 19 e per Anas, il “gioiello” arrivato alla corte di Micheli nel mese di dicembre, che ha partecipato alle qualificazioni al campionato mondiale tra le fila della Nazionale del Marocco. 

Leonesse e giovani leoni gialloneri – Non solo serie A. La grande famiglia della Cybertel Aniene è anche prima squadra femminile e settore giovanile, dall’Under 19 nazionale alla scuola calcio passando per l’Under 17 Elite e l’Under 15 Elite. Successi, dedizione, lavoro quotidiano per la squadra femminile, che ben sta facendo nel campionato provinciale di serie D, e per le formazioni del settore giovanile, protagoniste di una stagione che le sta vedendo nelle posizioni più in alto e sempre più vicine all’obiettivo playoff.

Il mondo Cybertel Aniene – A trecentosessanta gradi. La società giallonera si ingrandisce sempre più rafforzando legami e rapporti con tante altre realtà del Lazio che entrano a far parte del mondo giallonero. Il progetto affiliazioni, avviato nel mese di settembre, conta già la presenza di tre società che hanno scelto la Cybertel Aniene. 

Gli aggiornamenti gialloneri - Per conoscere le attività ed i progetti della Cybertel Aniene è possibile visitare il sito www.anienec5.it e seguire i gialloneri attraverso i canali social ufficiali. #veroAmore #HearMeRoar

 

Ufficio stampa A.S.D. Cybertel Aniene C5