SPORT CLUB NOVEMBRE

Si e’ svolto domenica 25 ottobre presso la splendida cornice del Veio Sporting Club il primo memorial Mario Critelli “la sorbona”, torneo di biliardo pool8/15.
L’evento ha riscosso molto successo sia fuori che dentro al tappeto di gioco.
Grande partecipazione anche dei soci del circolo canottieri lazio, rappresentati in prima linea dal presidente avv.to Raffaele Condemi, di cui mario critelli e’ stato socio per oltre 40 anni partecipando al torneo di biliardo inter circoli di roma, guidati dal figlio marco, sia con la casacca del cc lazio che con quella del veio sporting club classificandosi tra i primi posti.
Il memorial e’ cominciato nella mattinata ed ha visto disputare più di trenta incontri.
Sul podio sono saliti al terzo posto l’architetto matteo pavese, al secondo posto l’avvocato alfonso golia e sul gradino più alto del podio un vecchio campione sociale del cc lazio, Daniele Tavano. Parenti ed amici hanno arricchito il quadro di una giornata indimenticabile svolta all’insegna della memoria e dei ricordi immersi nel verde del Veio Sporting Club.

Undefined