British School Padel Cup MSP, Let’s start!

Svolte le prime due tappe, per i vincitori del Master Finale corsi di inglese gratuiti della British School Group. Coppa dei Club, si entra nella fase cruciale

E’ partita la British School Padel Cup! Il Circuito primaverile promosso dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia ha preso ufficialmente il via il 16/17 febbraio sui campi coperti del Just Padel Aeronautica per poi proseguire nella seconda tappa presso il bellissimo circolo TC San Giorgio. La risposta dei giocatori non si è fatta attendere; in entrambe le date i partecipanti hanno riempito i campi da gioco, trascorrendo un weekend all’insegna del sano divertimento.

La prestigiosa scuola d’inglese ha sposato in questo 2019 la causa della promozione sportiva portata avanti dal MSP Roma nel Padel da oltre quattro anni, attraverso Circuito Amatoriale, Coppa dei Club e Corsi di formazione per Istruttori. Proprio la British School Group ha messo in palio per i vincitori di tutte le Categorie del Master Finale corsi di inglese gratuiti, un motivo in più per unire la finalità sociale alla promozione dello sport. Accanto alla British School Group, tanti altri partner stanno seguendo il cammino di questo Circuito: l’azienda Fria, leader nel mercato delle salviette per l'igiene e il benessere della persona con premi e gadget ad ogni tappa, la Padel Water targata Cottorella per tutti i giocatori della British School Padel Cup e della Coppa dei Club, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per il materiale tecnico e fornitura delle palline, l’azienda di noleggio auto Hurry, la fisioterapia del Padel con SportKinetic e i media partner Corriere dello Sport, PadelPaddle, Agipro e Sport Club.

Dopo i primi due appuntamenti, marzo si chiuderà con la tappa all’Aurelia Padel (30/31 marzo), poi una tappa ad aprile (San Paolo Garage, 13/14 aprile), una a maggio (Hill23 Paddle Clan 4/5 maggio) e il Master Finale dell’8/9 giugno al New Padel Panda, dove parteciperanno i giocatori che avranno disputato il maggior numero di tappe.

Entusiasta il commento di Daniele Scopece, Responsabile Tecnico Nazionale Padel MSP Italia: “Il nuovo circuito Amatoriale del MSP Italia, British School Padel Cup, è partito anche per la stagione 2019 con il botto, con più di 100 persone iscritte ad ogni tappa nonostante molti abbiano preso classifica e non possano più partecipare. Oltre ai fedelissimi si aggiungono nuovi giocatori in tutte le categorie e questo ci fa molto piacere perché vuol dire che la voce sul lavoro fatto gira e le persone si fidano di noi. Dal canto nostro diamo sempre il massimo con la nostra professionalità, organizzazione e l'accoglienza attenta a tutte le esigenze.

Accanto alla British School Padel Cup, è iniziata anche la Coppa dei Club che si trova ora nella fase cruciale in cui si chiudono i gironi e scopriremo le squadre che accederanno alla fase Play Off in cerca della Finale Nazionale, e Play Out, in cerca di un titolo comunque prestigioso. I nostri social sono invasi da foto di squadre e dei tantissimi giocatori, circa 1500, iscritte nelle 66 formazioni partecipanti solo nel Lazio. Un successo che ci rende molto orgogliosi di tutti i club affiliati che hanno aderito e apprezzano il nostro lavoro. In bocca al lupo a tutte le squadre!”