Al via la V edizione del Campionato a squadre di serie A

Hyndai sceglie le sleeve sponsorship per crescere in Europa

La I giornata si è svolta sabato 2 marzo e ha visto scendere in campo le otto squadre italiane che si contenderanno il titolo di Campione d'Italia. Il prossimo appuntamento con la II giornata di andata è per sabato 16 marzo mentre le fasi finali si svolgeranno al Foro Italico nel fine settimana dell’11 e 12 maggio e il Circolo Canottieri Aniene di Roma difenderà i suoi quattro scudetti consecutivi.

“La squadra era già forte, abbiamo voluto rafforzarla con gli ingressi di Marta Marrero*, che non ha bisogno di presentazioni, Riccardo Romagnoli e di Emanuele Fanti” dichiara Alessandro di Bella, dirigente tecnico dell'Aniene Padel.
“Fondamentalmente la squadra è la stessa, abbiamo voluto confermare i nostri ragazzi di lungo corso perchè l'Aniene è una grande famiglia. Io e il capitano della squadra, Giovanni Ticca, da sempre puntiamo e teniamo a quest'aspetto”. Il tecnico rileva infine il “notevole rafforzamento” delle altre squadre che partecipano al Campionato. “Ogni anno è sempre più difficile difendere il titolo, quest'anno lo sarà in modo particolare”.

GIRONE A
Orange Padel Club vs Seven One Sport 3/1