Vueling Padel Cup, pronti al decollo!

Prima tappa il 6-7 ottobre al Flaminia Paddle Center; per i vincitori del Master voli in tutta Europa e la speciale racchetta limited edition realizzata da Alphapadel

Sta per decollare la 2.a edizione della Vueling Padel Cup MSP! Dopo il successo strepitoso della 1.a edizione con 1000 giocatori partecipanti, riparte il 6 ottobre il Circuito Amatoriale promosso dal Settore Padel MSP e dal Comitato Provinciale MSP Roma. Un Circuito costituito da 5 tappe più il Master che coinvolgerà fino a dicembre i giocatori, i quali troveranno sotto l’Albero di Natale tante sorprese come premi finali. Confermati infatti i voli per tutta Europa targati Vueling per i vincitori delle Categorie Maschile, Femminile e Misto, che si aggiudicheranno, e questa sarà una novità unica nel panorama del padel amatoriale, anche la racchetta speciale “limited edition” brandizzata Vueling Airlines realizzata in co-marketing con l’azienda italiana Alphapadel.
Si comincia dunque il 6/7 ottobre al Flaminia Paddle Center, pronta ad ospitare nel suo bellissimo centro i giocatori provenienti da tutta Roma, pronti a vivere un’esperienza unica di divertimento ed amatorialità sportiva. Confermata la Categoria Principianti, riservata ai neofiti di questo sport e che tanto gradimento ha riscosso l’anno scorso. Tra i partner tecnici, oltre allo storico binomio Cisalfa-Head che ha sposato la causa del Padel amatoriale fin dagli albori, ecco anche il media partner Corriere dello Sport, che realizzerà uno speciale dedicato, ed Estrella che omaggerà tutti i partecipanti alle singole tappe con la birra a fine partita.
Menzione a parte per Alphapadel, azienda romana unica a produrre abbigliamento e racchette di padel in Italia. L’azienda, dopo aver dato i naming rights al Circuito primaverile della scorsa stagione e aver sponsorizzato la Finale Nazionale a Grosseto, sarà partner anche della Vueling Padel Cup, con la realizzazione della racchetta special edition e i premi per i vincitori ad ogni singola tappa.
Queste le altre date del Circuito: 21-22 ottobre, 3-4 novembre, 17-18 novembre, 1-2 dicembre e chiusura il 15-16 dicembre. Parteciperanno al Master Finale i giocatori che avranno disputato il maggior numero di tappe della Vueling Padel Cup.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.