UN AVANA A BORDO TEVERE !

di Luca PEZZINI

Lunedì 27 Gennaio la “Confraternita di SigariAvana.it” e “Fincato-La Casa del Habano di Roma” in collaborazione con l’importatore “Diadema Spa” presentano il lancio nazionale del Montecristo Supremos Edizione Limitata 2019.

La kermesse si terrà presso la meravigliosa sede di Lungotevere Acqua Acetosa del prestigiosissimo “Reale Circolo Canottieri Tevere Remo”, uno dei più antichi circoli remieri della Capitale, e come è stato annunciato l’evento è andato immediatamente sold-out !

La presentazione segue di sei mesi l’anteprima mondiale tenutasi durante l’Encuentro Amigos de Partagas en Italia del luglio scorso e durante la serata verranno proiettati, oltre ai filmati istituzionali del brand di sigari avana Montecristo, video e immagini proprio di quel meraviglioso evento.

Arrivati presso il circolo gli aficionados del fumo lento e del bon vivre riceveranno un Montecristo No.5, perlas sicuramente meno impegnativo del sigaro che verrà successivamente gustato, che verrà abbinato allo champage A. Bergère.

Dopo una cena a buffet ‘bagnata’ dai vini del Consorzio Chianti,ed i discorsi di rito si fumerà il Montecristo Supremos E.L. 2019 accompagnato dal ron Santiago de Cuba nella versione 12 anni, creata appositamente dai maestri roneri dell’Isla per accompagnare gli habanos.

L’importatore Diadema, proprio in questi giorni, sta lanciando sul mercato questa Edizione Limitata che sicuramente andrà anch’essa presto esaurita e sarà un ambito acquisto per tutti i collezionisti.

La marca Montecristo, che si ispira al famoso romanzo di Alexandre Dumas, è forse la marca di sigari cubani più conosciuta ed apprezzata del pianeta.

Il Montecristo No.4 è il sigaro più venduto al mondo forse anche alle foto di Ernesto “Che” Guevara ritratto spesso con il suo sigaro preferito. 

Se volete essere aggiornati sugli eventi della “Confraternita di SigariAvana.it” mandate una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.