Relais Des Alpes

ELEGANTE E RAFFINATO, NEL CUORE DELLE DOLOMITI

HOTEL DES ALPES, MADONNA DI CAMPIGLIO – TRENTINO

IL LUOGO

Alla fine dell’Ottocento, gli aristocratici europei scoprirono un luogo meraviglioso nel cuore delle Dolomiti: da allora Madonna di Campiglio diventò una meta raffinata ed elegante, pur mantenendo intatto il maestoso paesaggio delle affascinanti Dolomiti.
Fu proprio la principessa Sissi ad onorare della sua presenza l’albergo Relais Des Alpes, che le riservò un’accoglienza degna di una principessa.

E come principi verrete accolti anche voi all’iGV Club Relais Des Alpes, ideale per tutta la famiglia e per chi cerca relax e movimento.
Facendo due passi fuori dall’albergo sarete già sulle piste da sci e a fine giornata potrete rilassarvi nel nostro centro benessere o divertirvi con giochi e tornei proposti dal nostro staff
Tra le Dolomiti del Brenta, dichiarate patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, si snodano 150 km di piste e 50.000 metri quadrati di snow park: buon divertimento!

Relais Des Alpes

Nel centro di Madonna di Campiglio, la “Perla delle Dolomiti”, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti coloro che ricercano emozioni, folclore e divertimento. Lo storico hotel della Principessa Sissi: una struttura raffinata ed elegante con Centro Benessere e piccola piscina.

POSIZIONE
Il Relais des Alpes è situato nel centro di Madonna di Campiglio a 1.550 metri di altitudine nel Parco Naturale dell’Adamello Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e la Presanella. Gli impianti di risalita dello Spinale e dell’altro versante de i 5 Laghi distano poche centinaia di metri.
Strutture e servizi

Ristorante, bar con piano bar, piccola piscina coperta (con due vasche idromassaggio), palestra, deposito sci e scarponi, biberoneria, baby club e mini club. A pagamento: centro benessere, servizio lavanderia, parcheggio coperto, connessione Wi-Fi nella hall e nella sala del camino.

SISTEMAZIONI

Disposte su cinque piani le camere sono a 1-2-3 letti, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento autonomo. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per le famiglie:

A 1-2-3 letti disposte su 5 piani,  le camere sono dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar,cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento autonomo.

RISTORANTE
I nostri chef propongono un’ampia scelta tra piatti della cucina tradizionale e specialità regionali. Pensione completa: prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, acqua naturale inclusa, bevande escluse. Mezza pensione: prima colazione a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, acqua naturale inclusa, bevande escluse.

LA VITA AL CLUB
Ogni giorno potrete sciare in compagnia sulle splendide piste delle Dolomiti. Al rientro in albergo potrete rilassarvi al centro benessere, nuotare in piscina o divertirvi con giochi e tornei proposti dal nostro staff. E la sera musica dal vivo al piano bar, balli e spettacoli.

AIGO ATTIVITÀ INTRATTENIMENTO GIOVANI OSPITI

Per i bambini da 3 a 11 anni possibilità di pranzare in albergo con l’assistenza AIGO.

Per Vale: In basso a dx vicino al logo Itinera metti - Sconti fino al 20%

Aggiungi il solito logo I Grandi Viaggi – i giorni più belli dell’anno