Viaggi

Sicilia

Le proposte di questo mese: viaggio nell’isola più grande d’Italia

L’ IGV Club Baia Samuele è a 20 km da Modica, al centro di un’ampia baia delimitata ad ovest da Punta Sampieri e ad est da un’antica fornace ora denominata “Fornace Montalbano”.

SISTEMAZIONI
Cottage Su due piani, a 2-3 letti, dotati di tutti i comfort. Hotel Club In un edificio a due piani, particolarmente curate nei materiali e nei colori. Le camere sono a 2-3 letti, dotate di telefono privato con possibilità di connessione a Internet, TV con accesso ai canali Sky, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, terrazzino. Suite Particolarmente curate, con arredamento che si ispira alle città del Barocco siciliano Super Suite Oltre alle dotazioni delle Suite, dispongono di doppio lavabo, vasca idromassaggio, TV 32” flat con accesso ai canali Sky.

RISTORANTE
Prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. Ristorante a mare a buffet. Ristorante Monsu: riservato agli ospiti “Hotel Club” SPIAGGIA attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, centro velico, gazebo, mini club, ristorante e bar.

LA VITA AL CLUB
giochi, tornei e gare sportive. Alla sera cabaret, musical e commedie.

ATTIVITÀ
Corsi collettivi: vela (catamarani), tennis, tiro con l’arco. Fitness, ginnastica acquatica, balli. In luglio e agosto: nuoto, scherma e spinning. Campi e attrezzature: calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, tennis (4 campi), beach volley, beach tennis, beach soccer, ping pong, bocce, canoe. Un’esclusiva iGV Club Uno staff dedicato esclusivamente alla cura e all’intrattenimento dei bambini e dei ragazzi.

L’iGV Club Marispica è situato a sud della Sicilia, a 10 km da Ispica. A portata di mano le splendide località del Barocco siciliano.

SISTEMAZIONI
Cottage a 2-3-4 letti, dotati di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda o terrazzino. Superior Completamente ristrutturati e rinnovati nell’arredamento, sono a 2-3-4 letti, dotati di tutti i comfort. Suite Sono composte da due camere, un servizio, dotate di telefono, TV, minifrigo, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, veranda.

RISTORANTE
Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena a buffet; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi. Ristoro a mare: aperto sia a mezzogiorno che la sera.Offre buffet di antipasti, carne e pesce alla griglia, pizze a cena, frutta e dolce; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria gratuita).

SPIAGGIA
attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

LA VITA AL CLUB
di giorno attività sportive, giochi e tornei. Alla sera spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club.

ATTIVITÀ
Corsi collettivi: vela (catamarani), windsurf, tennis, tiro con l’arco. Fitness, ginnastica acquatica, balli. In luglio e agosto: nuoto, scherma e spinning. Campi e attrezzature: calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, tennis (3 campi), palestra, beach volley, beach tennis, beach soccer, ping pong, bocce. Un’esclusiva iGV Club Uno staff dedicato esclusivamente alla cura e all’intrattenimento dei bambini e dei ragazzi.

PER ENTRAMBE LE DESTINAZIONI, CON PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 MAGGIO, SCONTO AGENZIA FINO AL 10%

IGV Club Marispica:
al bambino viene riconosciuta la sua quota scontata anche se in camera con un solo adulto. Sulla quota adulto non viene applicato nessun supplemento.

IGV Club Baia Samuele, Sicilia:
al bambino viene riconosciuta la sua quota scontata anche se in camera con un solo adulto. Sulla quota adulto viene applicato il supplemento singola