Viaggi

AIGO, L’ESPERIENZA iGV CLUB PER I VOSTRI FIGLI.

Occuparsi di bambini e ragazzi è un compito che la i Grandi Viaggi non ha mai sottovalutato. Ci vogliono spazi e attrezzature per lo sport, per esempio. Ma poi, quel che conta di più, è la capacità di entrare in contatto e coinvolgere. Per questo hanno solo personale qualificato e specializzato: professionisti responsabili del gioco e del divertimento.

La lunga esperienza di iGV Club con i bambini e i ragazzi è un sicuro punto di forza. Fra tutti, quello di cui vanno più fieri.
Sono stati i primi a intuire, molti anni fa, il valore sempre più importante della vacanza nella vita degli Italiani. E a preoccuparsi, perciò, che fosse vacanza per tutta la famiglia. Da questa intuizione sono nati programmi dedicati con Nursery, Baby, Mini, Junior e Young, il cui fine è assicurare il meglio anche per i più piccoli: le attività e i corsi migliori con gli assistenti più competenti, affidabili e motivati.
Il meraviglioso effetto è più libertà per tutti. Per le mamme, che scoprono un ambiente pensato e attrezzato per l’accudimento dei più piccoli. Per bambini e ragazzi, che vivono le loro vacanze in modo intelligente, divertente e soprattutto diverso da quello degli adulti. Per voi, che al Club ritrovate la meravigliosa assenza di pensieri che è l’essenza stessa della vacanza.

TRANQUILLA, C’È IL PEDIATRA IN OGNI CLUB.
Facciamo di più per i tuoi bambini per fare sentire te più tranquilla e libera di goderti ogni ora della tua vacanza. L’assistenza pediatrica garantita 24 h nei Club è supervisionata dal Professor Vito Console, che seleziona i professionisti residenti al Club e raggiungibili sempre. Uno chef cura il menu per i piccoli coordinandosi col medico e nelle nostre sale biberon hai sempre una scelta di omogeneizzati, liofilizzati, biscotti, latte – tutto controllato e sano per il tuo bambino. Gli spazi riservati includono sale giochi interne, esterne e una piscina.
Possibilità per i genitori di avere a disposizione passeggini, vaschette per il bagno, riduttori per il water, vasini e scalda-biberon, fino ad esaurimento disponibilità Nursery 0-2 anni - LE PIÙ ORGANIZZATE
Le nostre nursery accolgono i bambini dalle 9.30 alle 23. I bimbi saranno nelle mani di nurse specializzate che si occupano di organizzare i tempi della giornata, e di condurre le attività ricreative rispettando i desideri e le esigenze di ogni piccolo.

Un pediatra è sempre presente in ogni Club, con orario ambulatoriale e reperibilità h24. Ostetriche e puericultrici sono disponibili in periodi determinati. Gli spazi dedicati Le nostre nursery hanno una struttura articolata per rispondere ai diversi bisogni dei piccoli.

Sala Nanna:
climatizzata, con interfono.

Sala Fasciatoi:
con salviette monouso (ad esclusione dei pannolini), asciugamani, telini, prodotti specifici per l’igiene del neonato.

Sala Biberoneria:
aperta 24 ore su 24, cucina attrezzata, forno a microonde, sterilizzatore a microonde e a vapore, scaldabiberon, baby pappa e omogeneizzatore. Scelta di omogeneizzati, liofilizzati, biscotti, pastina, latte (non artificiale), yogurt, semolino, crema di riso, crema mais e tapioca, tisane.

Sala Ristorante:
il servizio è coordinato da uno chef attento, che lavora in sintonia con un pediatra. È richiesta l’assistenza di almeno un genitore durante i pasti.
Menù di ogni giorno: brodo vegetale, passato di verdure, passato di pomodoro, pastina bollita, carne e pesce alla griglia e al vapore verdure crude e cotte, frutta, dolce. Scelta di omogeneizzati e liofilizzati.
Possibilità di omogeneizzare e frullare qualsiasi pietanza.
Possibilità di far mangiare i piccoli nel seggiolone o al tavolo a misura di bambino.

Sala Giochi:
interna, esterna e piscina per i piccoli

Baby club 3-5 anni - UN MONDO A MISURA DI BAMBINO
Nell’età evolutiva più delicata i bambini hanno uno spazio riservato a loro, dove il gioco e l’atmosfera spensierata diventano l’occasione per stimolare la creatività. Dalle 9.30 alle 23. Un servizio attento e responsabile I bambini possono mangiare nel ristorante a loro riservato, con chef e menu dedicato, controllato e approvato da un pediatra. La presenza dei genitori non è necessaria perché lo staff e i camerieri si occupano di loro.

Corpo e mente
Gli appuntamenti della giornata sono molto diversi tra loro. Corsi di disegno e pittura, attività sartoriali con carta crespa, lavori con il pongo, giochi e gare di società. Il primo approccio allo sport avviene con il corso collettivo di nuoto gestito da istruttori, coadiuvati da un assistente, presente anche durante le ore trascorse dai piccoli al mare, e da un ragazzo dello staff Aigo. I bimbi hanno a disposizione in genere due piscine. Una grande per chi ha già confidenza con l’acqua e una più piccola per permettere agli altri di imparare sentendosi al sicuro. Dopo cena, attività teatrale con giochi musicali e danza. Solo nel tuo AIGO potrai viverli per una giornata intera! Per concludere la tua vacanza non poteva mancare il momento dell’arte: body painting, gare di disegno, art attack e per finire costruzioni con la fantasia.

Mini club 6-10 anni - LIBERIAMO LA VOGLIA DI VIVERE
Per l’età in cui la voglia di fare e mettersi alla prova è incontenibile abbiamo un’offerta di attività sportive e intrattenimento che rende la noia praticamente impossibile. Tutti gli sport, insegnati a partire dalle basi, spesso con la presenza di qualche grande campione. Per divertirsi, imparando a rispettarsi. Junior club 11-13 anni - PER SENTIRSI GRANDI
A questa età l’elenco degli impegni della giornata si allunga fino a comprendere la notte. Tanto, siamo in vacanza! E allora sport, teatro, ballo, escursioni, discoteca... Sempre in compagnia di animatori esperti che sanno organizzare e armonizzare il gruppo.

Young club 14-17 anni - CHE VITA, RAGAZZI
Ai ragazzi più grandi ci limitiamo a proporre un programma.
Ma sappiamo fare proposte sempre molto interessanti. L’uso dei nuovi media li coinvolge e li fa incontrare, mentre sport e divertimento li portano ad esprimere tutta la loro personalità.