Coppa Giubileo Padel MSP, i primi verdetti

Passano alla fase play off Pro Roma, RCC Tevere Remo, Flaminia Padel, 3C/MAP e Padel Italia/Flaminio. Tutto da scrivere il finale del Girone 3!

Primi verdetti nella Coppa Giubileo di Padel MSP, il trofeo amatoriale a squadre novità dell’anno della Delegazione Cittadina MSP Roma.
La Coppa Giubileo di Padel MSP prevede una prima fase a gironi e successivi play off e play out. Nei tre gironi, sono usciti i primi verdetti dai primi due gruppi: nel Girone 1 passano il turno il Pro Roma (unica squadra a punteggio pieno) e il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo mentre nel Girone 2 accedono ai play off Flaminia Padel, 3C/MAP e Padel Italia/Flaminio, quest’ultima come una delle due miglior terze. Non finisce la coppa per Juvenia B, Eur Paddle Club e Oasi di Pace che faranno parte del tabellone play out.
Incertezza totale nel Girone 3, dove Juvenia A, Empolum e IPaddle Rieti si giocheranno fino all’ultimo minuto i primi tre posti: sarà fondamentale arrivare nelle posizioni di testa, per avere il vantaggio di giocare in casa i quarti di finale.
Ufficializzate le date delle fasi finali, che inizieranno da domenica 15 maggio fino alle finalissime previste per domenica 19 giugno.
La Coppa Giubileo di Padel MSP sta riscuotendo molto successo tra i partecipanti, nella continuazione della promozione ed amatorialità sportiva che da sempre contraddistingue la storia del MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.