Una nuova pallavolo a Roma Nord!

Julia Volley Roma nasce con la volontà dei suoi fondatori di voler cambiare la concezione di sport dilettantistico italiano. Così a settembre 2020, in pieno COVID-19, Valerio De Leonardis e Alessandro Mele, due giovani imprenditori sportivi, decidono di donare un nuovo fiocco rosa alla pallavolo romana. 

In un momento difficile per lo sport, Julia muove i suoi primi passi e si stabilisce nell'impianto del Sapienza Sport in zona Tor di Quinto, a due passi da Ponte Milvio e dalla Tangenziale Est. In questa cornice da campus americano i valori dello sport accompagnano il progetto Julia. Lo sport viene vissuto come valore sociale per la comunità e come mezzo per migliorare se stessi. 

Le linee guida di Julia? Creare una società giovane che comunichi e lavori come una di serie A, dando molta importanza ai nostri atleti, alle loro famiglie ed agli stakeholders territoriali. Dall'esperienza nell'ambito del management sportivo i due fondatori hanno potuto mettere insieme lo staff perfetto per seguire i propri obiettivi, coinvolgendo nel progetto Domiziana Mazzoni, atleta di Serie A e General Manager Julia Volley Roma che lavora quotidianamente con le nostre ragazze e il nostro coach Federico Roccella. 

Il Presidente Alessandro Mele parlando del progetto Julia afferma: "Credo nello sport sostenibile, nello sport centro di crescita per i nostri giovani e nello sport che vuole innovarsi ed evolversi! Il dilettantismo sportivo non può rimanere fermo alle proprie concezioni, deve organizzarsi come una vera e propria azienda, pianificando e garantendo ai propri iscritti tutto quello che sognano praticando le attività che più amano. Abbiamo l'occasione di essere traghettatori dei momenti più belli della vita dei nostri atleti". 

Dal nome della Gens "Julia", famiglia di Cesare ed Ottaviano Augusto, la giovane società di Roma Nord vuole tentare di innovare e trasmettere alla propria comunità tutti i valori dello sport al grido "Future is Us!". 

Giovane e ambiziosa, se vuoi conoscere Julia Volley Roma la puoi contattare al:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 339 71 53 027 - 333 95 62 191
Instagram juliavolleyroma

Facebook Julia Volley Roma