LAZIO, PER I GIOVANI ECCO VITAMINA G

Vi presento Vitamina G, la nuova iniziativa della Regione Lazio che vuole dare energia alle idee degli under 35 con un contributo fino a 25 mila euro a fondo perduto. Con questo avviso pubblico delle Politiche Giovanili finanziamo la realizzazione di progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica favorendo lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, artistiche, culturali, sportive, di ricerca e di studio, del tempo libero, della vita associativa, di aggregazione e di solidarietà. Sono stati stanziati circa 800 mila euro e ogni gruppo informale composto da almeno 3 giovani tra i 18 e i 35 anni residenti nel Lazio o le associazioni giovanili con un direttivo composto per la maggioranza under 35, potranno ricevere un finanziamento fino a 25 mila euro a fondo perduto per trasformare un’idea in un progetto concreto con il sostegno della Regione Lazio.

E il nostro supporto non si ferma esclusivamente al contributo economico: con Vitamina G operatori saranno al fianco dei presentatori di progetti durante tutto il percorso così da rendere le idee realizzate buone pratiche trasferibili anche in altri contesti territoriali. Si tratta di una importante opportunità per determinate fasce della nostra regione, sono sicuro che avremo risultati molto soddisfacenti. Cosa aspetti? Riunisciti con gli amici e invia subito la tua proposta.