Golf forense

GRANDE SUCCESSO ALL’OLGIATA PER LA CHIUSURA DEL BMW ROMA GOLF FORENSE

Sabato 17 e domenica 18 ottobre all'Olgiata Golf Club è andata in scena la tappa finale del BMW Roma Golf Forense Più 2015, circuito golfistico ideato ed organizzato dall’Avvocato Nicola Colavita, a cui hanno preso parte oltre 250 golfisti.
A trionfare nella classifica finale del circuito è stata la coppia composta dagli Avvocati Angelo Cutolo e Luigi Cutolo che si sono aggiudicati l’ambitissimo piatto in argento della Golf Forense Top
La gara - con il patrocinio  della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del CONI, della F.I.G. Lazio e della Fondazione Bioparco di Roma -  ha visto il successo nella 1^ CATEGORIA NETTO della coppia Paolo Celli e Andrea Sebastianelli, al secondo posto si è classificata la coppia composta da Paolo Morgera e l'Avv. Alberto Gommellini.
La coppia formata dagli avvocati Aloisia Mantegazza e Chiara Mantegazza si è imposta invece nella 1° CATEGORIA  LORDO.
Nella 2^ CATEGORIA FORENSE il successo è andato alla coppia Carlo Brugnoli e Giorgio Scarselli.
Per la Categoria Amici I° Netto per Marco Zonchella e l’Avv. Paolo Mantegazza, mentre II° Netto per il presidente della FIG Lazio Carlo Scatena in coppia con Stefano Melone.
I° Ladies infine per la coppia composta da Milena Crivellini e Maria Tillman.
Anche quest’anno il Golf Forense ha voluto confermare l’impegno sociale che caratterizza questo torneo sostenendo l’OPBG mediante la devoluzione del 5x1000 della dichiarazione dei redditi in favore dell’Ospedale stesso.
Alla manifestazione hanno preso parte tra gli altri anche l’A.D. di BMW Roma Massimiliano Di Silvestre, il legale della AS Roma Avv. Antonio Conte, l’Ammiraglio Gino Capponi, il dirigente della Polizia di Stato Dott. Antonio Pignataro, i giornalisti sportivi Massimo Caputi e Paolo Cecinelli e il Presidente dell'Olgiata Golf Club Andrea Pischiutta.
Affollatissimo il cerimoniale di premiazione condotto come sempre in maniera impeccabile dalla Resp. del Golf Forense Francesca Mercantini davanti ad oltre 300 ospiti intrattenuti dalle note della DJ Annalisa Valentini.
Per le numerose signore presenti omaggi floreali della Flower Stylist Maria Luisa Rocchi, le squisite fragranze per ambienti di Dr Vranjies e i ricercatissimi gift di Acqua di Parma.
Appuntamento con il Golf Forense alla prossima stagione.