“QuiLazio” e “QuiASRoma”: Compra e Vinci..Emozioni.

AL VIA I PROGRAMMI FEDELTÀ DEI TIFOSI DELLA S.S. LAZIO e DELL’AS ROMA

di Giuliano Giulianini

Al via il lancio congiunto dei programmi fedeltà ufficiali dell’AS Roma e della S.S.Lazio, “QuiASRoma” e “QuiLazio”, che adottano il modello esclusivo ed inedito che CVE S.p.A. , leader nel mercato italiano nel settore del loyalty marketing, per creare, gestire e sviluppare programmi fedeltà e d’incentivazione in ambito sportivo calcistico.
“QuiLazio” e “QuiASRoma” – commenta Claudio Severoni, General Manager di CVE S.p.A. - coinvolgeranno tutte le piazze dove risiedono i tifosi delle due squadre, in particolare quelle della città di Roma e via via quelle delle altre provincie del Lazio. E’ un’iniziativa unica, in quanto è caratterizzata da un’innovativa raccolta punti basata sul gioco, ideata per premiare la fedeltà dei tifosi ed allo stesso tempo per incentivare l’attività di tutte le aziende commerciali interessate a far parte dei rispettivi circuiti”.
I tifosi avranno la possibilità di realizzare i propri sogni vincendo premi esclusivi ed emozionanti attraverso la raccolta dei punti chiamati, non a caso, “QuiGol”: una volta iscritti al programma fedeltà d’interesse attraverso i siti www.asroma.it area “QuiASRoma” e www.sslazio.it area “QuiLAzio”, i tifosi potranno usufruire di app gratuite dedicate, App “QuiASRoma” ed App “QuiLazio”, per sapere in qualsiasi momento e luogo quali sono i punti vendita convenzionati dove richiedere i tagliandi punti “QuiGol”. Punti che potranno essere caricati in tempo reale o comodamente a casa, seguendo le semplici indicazioni riportate sul retro, come ad esempio con una semplice fotografia scattata con il proprio smartphone.
Il funzionamento del programma fedeltà è semplice. Per raccogliere il prima possibile i punti necessari per vincere gli ambiti premi in catalogo della propria squadra del cuore, i tifosi dovranno semplicemente scegliere di andare a fare i propri acquisti presso le realtà convenzionate ai due circuiti ed abilitate alla distribuzione dei punti “QuiGol”. Ogni 5 euro di spesa verrà consegnato una tagliando tipo “gratta e vinci” della propria squadra del cuore del valore di 5 punti “QuiGol” (e così via con multipli di spesa superiore). A questo punto basterà grattare il tagliando nell’area “segreta” e caricare i punti “QuiGol” inviando il codice segreto così scoperto in un dei modi indicati sul retro del tagliando stesso (app dedicate, i siti di “QuiASRoma” o “QuiLazio” , tramite un sms oppure chiamando il call center che supporterà ogni utente fino in fondo). E se la dea bendata assisterà il tifoso , si potranno vincere tanti altri punti extra e… a questo punto il gioco è fatto!
Ed è grazie a questa semplice procedura che i tifosi\consumatori, potranno vincere e collezionare i premi più emozionanti: maglie e palloni autografati consegnati direttamente dai giocatori delle due squadre; un giorno in trasferta con la propria squadra del cuore, ma anche inviti speciali per le partite di campionato e tante altre emozioni e vantaggi esclusivi.
Il catalogo completo dei premi e l’elenco dei punti vendita convenzionati sono visionabili on line sui siti dedicati www.quiasroma.it e www.quilazio.it .
“L’attività di comunicazione in merito a “QuiASRoma” e “QuiLazio” – conclude ancora Claudio Severoni - è in pieno svolgimento e già allo Stadio Olimpico stanno passando gli spot sui maxi schermi e le informazioni sui led a bordo campo. Da qui a Dicembre partiranno degli spot radiofonici, le campagne sui Social Media e molte altre iniziative importanti che saranno supportate anche dalla presenza di testimonial d’eccezione messi a disposizione dall’A.S. Roma e dalla S.S. Lazio che sono le principali protagoniste di questo progetto congiunto ed unico nel suo genere e che ci stanno supportando con grande entusiasmo”.

Undefined