Riparte l'Olimpiade dei Circoli

Grande entusiasmo per l'inizio della Quarta edizione delle Circoliadi

La IV edizione delle Circoliadi è partita! Lo start lo ha dato una madrina d'eccezione.
Il momento tanto atteso, ovvero l'accensione del braciere, ha avuto l'onore di vedere protagonista nientepopodimeno che l'olimpionica pluridecorata Margherita Granbassi, intervenuta insieme a Sofia Bruscoli alla cerimonia di apertura delle Circoliadi avvenuta lo scorso 17 marzo presso il Due Ponti Sporting Club.
L'Evento ha visto coinvolti i presidenti dei circoli, tra i quali i padroni di casa e ideatori della manifestazione Emanuele e Pietro Tornaboni e Walter Casenghi presidente del Forum Sport Center, circolo Campione in carica. A coordinare le decine di partite ed incontri che vedranno coinvolti i partecipanti, sarà il deus ex machina delle Circoliadi, Davide Troiani.

Conclusa la kermesse del taglio del nastro, si sono svolte le prime competizioni che già hanno assegnato il titolo il nuoto per la stagione 2019. Nella piscina del circolo ha trionfato nella staffetta 15x50 il Forum Sport Center, davanti al Flaminio Sporting Club ed il Villa York, quarti i padroni di casa seguiti dal Nuovo Tuscolo, vera sorpresa del nuoto .A seguire al 6° posto il Villa Aurelia che ha preceduto la Juvenia, l'Ippocampo e il Tecnhipe a chiudere la classifica del nuoto.
Insomma, ci aspettano tantissime affascinanti gare, le Circoliadi sono solo all'inzio. Presto partiranno i gironi di padel, tennis e calcio fino a fine aprile.
Il 13 aprile si terrà la nuova attività l''xrossrace, una corsa con ostacoli che si svolgerà presso il circolo Villa York Sporting club.

Gran finale l'8 giugno dove si terrà l'ultima gara di running, le finali di tennis e la cerimonia di chiusura della manifestazione al Forum Sport Center.