3C

Divertimento e amatorialità: al 3C un successo del padel MSP “in rosa”

Si è svolta al Circolo 3C di Via Giustiniana, in collaborazione con l’ASD MAP Sporting Club, la 3.a tappa del Circuito Amatoriale Padel MSP-Cisalfa. La tappa alla Giustiniana è stata la prima svolta nel quadrante Roma Nord della Capitale e ciò ha richiamato tantissimi giocatori e giocatrici che nel weekend 24/25 ottobre hanno riempito i campi da gioco, ritenuti da diversi addetti ai lavori come tra i migliori presenti sul mercato. La tappa è stato un grande successo anche per via dell’iscrizione omaggio per la Categoria Femminile, decisione presa dalla Delegazione Cittadina MSP Roma per incentivare la crescita del movimento “in rosa”. Tanti i premi inediti per questa tappa, tra i quali citiamo le speciali coppe a forma di racchetta di padel che mai si erano viste in questi Tornei. Per la cronaca, nella Categoria Maschile successo per la coppia di casa Edoardo Nicoletti-Fabio Mengoni in finale contro Alessandro Braccheschi-Giacomo Carboni mentre nella Categoria Femminile vince il duo composto da Paola Abate-Gloria Esposito nella finalissima contro la coppia Silvia Sequi-Francesca Coccia. Il Torneo si è svolto nel consueto spirito amatoriale e di divertimento che contraddistingue il Circuito Amatoriale MSP, con l’aggiunta di un ricco buffet preparato dallo staff dell’ASD MAP Sporting Club nella giornata di sabato. Uno splendido weekend che incentiva e stimola ancora di più la passione verso una disciplina sportiva che ha ormai conquistato tutta Roma.