Nel ricordo di Pietro

Tutti insieme per ricordare un grande amico. Bruno-gol entusiasma e segna ancora nel memorial "Gli Amici di Pietro", la partita di Pasquetti.


L'incontro per ricordare il Vicedirettore della TGR si è giocata al Due Ponti Sporting Club, domenica 20 gennaio nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa.
Da una parte Sebastiano Somma con in panchina Giancarlo Oddi e dall'altra Bruno Giordano con Pino Wilson agguerrito mister.

Sugli spalti volti noti del mondo sportivo, l'allenatore Delio Rossi, gli ex calciatori Renato Miele e Michelangelo Sulfaro. Inoltre tanti amici di Pietro, tra i quali il cantante Toni Malco ed i giornalisti Giancarlo Governi, Fidel Mbanga Bauna, Paolo Di Giannantonio, Raffaele Genah ed il volto noto di Mediaset Giacomo Crosa.

Insomma, tantissimi colleghi che sono stati sempre al fianco negli anni della carriera televisiva di Pasquetti. Il tutto con il supporto di un'emozionata moglie Isa e del figlio Giovanni che celebrano l'assegnazione dell'agognata Coppa in palio consegnata dai fratelli Tornaboni, padroni di casa anche in questa riuscitissima edizione.