La Paddlemania GP. Un'altra tappa di successo

Una nove giorni di Padel per tutte le categorie di padeliste e padelisti

“Una competizione caratterizzata da fair play e sano agonismo” ha dichiarato Lamberto Mattei, giudice arbitro federale FIT che ha messo in campo le 86 coppie (68 maschili e 18 femminili). La III e ultima tappa de “La Paddlemania GP” è stata ospitata a “La Paddlemania Club”, realtà romana gestita da Gianni Sartore, Marino Montuori e Tommaso Nenzi.

NOVE GIORNI DI PADEL
Una nove giorni di Padel che ha coinvolto giocatori e giocatrici di tutte le categorie. “Soddisfazione piena, anche per la partecipazione del pubblico” racconta Gianni Sartore, sottolineando la novità tecnologica della manifestazione: “Su un campo abbiamo montato altre due telecamere - per un totale di tre - per riprendere le partite e trasmetterle in diretta, riscontrando una buona partecipazione da parte degli utenti”.

I VINCITORI
Vanessa D’Antoni e Sara Tiberi si sono aggiudicate la III categoria femminile mentre nella IV maschile Alessandro Patrizi e Andrea Casa hanno avuto la meglio su Gianmarco Catena e Fabrizio Piazza. La finale delle donne è stata vina da Chiara Pappacena e Giulia Sussarello che - in due set (6-2 / 6-1) - hanno sconfitto Beatrice Campagna e Valentina Tommasi. Sul fronte maschile una combattuta finale (4-6 / 6-4 / 6-1) ha visto imporsi la coppia spagnola Manu Rocafort e Alexis Rocafort sui romani Luca Mezzetti e Michele Bruno. Il premio come miglior giocatore è stato consegnato a Maurizio Serafino mentre il Master finale de La Paddlemania GP si svolgerà nel mese di gennaio 2019.