Vueling Padel Cup MSP, chi viaggerà in Europa?

Inizia il countdown per il Master Finale della 2.a edizione della Vueling Padel Cup, organizzata dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia.
Il 15/16 dicembre, presso la splendida struttura del Green Padel Club (sei campi, di cui tre coperti), si terrà la grande festa del padel amatoriale targato MSP.
I partecipanti al Master, selezionati in base al numero di tappe disputate finora, si contenderanno gli ambiti premi: voli aerei per tutta Europa della Vueling per vincitori e finalisti e la speciale racchetta limited edition brandizzata Vueling Airlines e realizzata in partnership con il marchio italiano Alphapadel.
Previsto anche un catering per sabato (dolce e salato) e domenica (dolce e brindisi finale) che delizierá il palato dei giocatori ed ospiti del Master.
Oltre a vincitori e finalisti, l’organizzazione MSP premierà anche alcuni giocatori che si sono contraddistinti in particolari gesti tecnici o di fedeltà.
È stata un’altra edizione da record per la 2.a edizione della Vueling Padel Cup, con oltre 100 coppie partecipanti ad ogni tappa e il solito mix di divertimento ed amatorialità sportiva che sono la base su cui lavora da ormai quattro anni il Settore Padel MSP a Roma e in Italia. Un Circuito che ha visto tra gli partner tecnici anche Estrella Damm con la birra offerta a tutti i giocatori alla fine della loro partita, il binomio Cisalfa Sport-Wilson per la fornitura delle palline da gioco e i media partner Corriere dello Sport e SportClub Magazine. Un’organizzazione professionale, grazie anche alla preziosa e determinante collaborazione dell’agenzia Marketing Xpression, referente di Vueling Airlines Italia.
“Siamo fieri di aver bissato il successo della Vueling Padel Cup con questa edizione e il Master sarà la ciliegina sulla torta della prima parte di stagione di padel amatoriale MSP. Un successo che desidero condividere con tutti i partner che ci hanno sostenuto in questa iniziativa e che hanno sposato insieme a noi la causa della promozione sportiva ed amatoriale del padel. Ma non ci fermiamo qui, perche il Settore Padel MSP è pronto già a ripartire con il nuovo anno, lanciando la Coppa dei Club 2019 che inizierá a fine gennaio e il Circuito primaverile British School Padel Cup con la prima tappa a febbraio”, queste le parole del Presidente MSP Roma Claudio Briganti.