Le promozioni in serie A e B

Lo scudetto di serie B va al Colombo Club di Genova. Il titolo nazionale della serie C viene vinto dallo S.C. Le Bandiere di Colturano

Dal 19 al 21 ottobre si sono svolte le fasi finali dei Campionati a squadre di serie B e C. La tre giorni di Padel è stata ospitata nelle nuove installazioni del Green Padel Club (6 campi di cui 3 di prossima copertura, ndr) di Roma, regno di Valeriano Miglia e Adriano Accoroni. Tra le quattro squadre che si sono sfidate per il primo posto in serie B, il Cristoforo Colombo Club di Genova ha avuto la meglio, sconfiggendo la squadra del Due Ponti. Entrambi i Club sono passati di diritto in serie A. Sul fronte della serie C, tra le quattro formazioni - che hanno conquistato la promozione in serie B - hanno trionfato gli atleti dello Sporting Club Le Bandiere di Colturano (Mi). “Una competizione nel pieno rispetto della correttezza da parte di tutte le squadre”. Così Patrizia Nicolai, giudice arbitro federale che ha messo in campo le 8 formazioni che si sono contese gli scudetti della stagione 2018. L'appuntamento con la serie B e C è per la prossima primavera.