GOLF CLUB PARCO DE’ MEDICI

Il 20 ottobre si è svolta sul percorso di 18 buche del Golf Club Parco De’ Medici a Roma la semifinale del torneo Jaguar Land Rover Challange 2018.

di Marina Piazzi

Questo prestigioso torneo a coppie è iniziato lo scorso aprile a Bologna che si è svolto in 17 circoli tra i più belli e prestigiosi presenti in tutta Italia è stato organizzato da Jaguar Land Rover .
Gli appassionati di questo sport hanno passato giornate a sfidarsi in luoghi meravigliosi e scenari incantevoli e con la possibilità di ammirare la gamma della Jaguar e Land Rover sempre presenti sul green. Il torneo ha seguito le regole del Royal & Ancient Golf Club of St Andres adottate dalla Federazione Italiana Golf e quelle del circolo che ogni volta ha ospitato la gara.
La tappa del 20 ottobre che si è svolta Golf Club Parco De’ Medici a Roma ha visto la presenza di 150 partecipanti con la formula a Coppia 18 buche 4 palle la migliore Stableford

Ecco le premiazioni:

• 1° NETTO POSSESSORI JAGUAR