brand

EQUITATUS

“EQUITATUS” SARÀ PRESENTE ALLA FIERACAVALLI VERONA DAL 25 AL 28 OTTOBRE.

Il brand Equitatus sarà presente alla Fieracavalli Verona dal 25 al 28 ottobre. Il nuovo marchio di abbigliamento equestre si distingue per estetica e funzionalità dei materiali. Una lunga presenza nel settore dell'equitazione, di conoscenza dei desideri e esigenze dei cavalieri, ha portato Equitatus alla progettazione e produzione di capi altamente tecnici, dall'estetica raffinata e al contempo giovane.
Per l'evento Jumping Verona Fieracavalli, unica tappa italiana della Coppa del mondo di Salto Ostacoli Longines FEI World, Equitatus ha prodotto una nuovissima linea che sarà presentata a cavalieri e appassionati nelle giornate fieristiche.
All'interno, nel Padiglione 8, si potranno trovare tutti i nuovi prodotti Jumping: felpa, smanicato, giubotto e cappello.
La felpa Jumping, tecnica e confortevole è il prodotto di punta della linea ed è sponsorizzata dai più importanti marchi legati al mondo dell'equitazione: Kep Italia, specializzata nella realizzazione di caschi, Axer, produttrice di mangimi di alta qualità per cavalli, Franceschini Stivali Milano e selleria Pariani.
Nell' area esterna, invece, Equitatus sarà presente con uno stand di oltre 200 m2 dedicato alla vendita degli articoli brandizzati Team Italia e Jumping. All'interno dello stand anche una zona food spaziosa dove sarà possibile gustare prodotti tipici italiani e un palco dedicato alla presentazione della linea Equitatus 2019, interviste e premiazioni.