Accessori per l’Estate

… per non annoiarsi sotto l’ombrellone!

Di Marta Angelucci

Estrattore di succo
Un cocktail fresco al mare non si rifiuta mai, specialmente se è alla frutta! Se poi viene servito direttamente da un’anguria è impossibile resistere: con questa spina portatile potrete trasformare il vostro cocomero in una botte per cocktail; riutilizzatela ad Halloween con una zucca per ottenere lo stesso risultato!

Gelatiera
Estate. Caldo. Negozi chiusi. Frigorifero vuoto. L’unica cosa che vuoi e non puoi avere è un gelato. A meno che tu non abbia una gelatiera Shake’n’Make: in soli sei minuti puoi preparare tutti i gusti che vuoi, senza smettere di sperimentare nuove combinazioni; e non avrai nemmeno bisogno di elettricità o di batterie!

La Borsa/Frigo/Stereo
Portarsi le casse e la borsa frigo in spiaggia è troppo impegnativo? Oltre ad avere un bel design, questa borsa risolve entrambi i problemi! Un frigo bar portatile che si collega al vostro smartphone, fornendovi tutta la musica e le bibite di cui avete bisogno!

Frisbee amplificatore
Un gioco per il tuo amico quattro zampe o da usare con gli amici, che funziona anche da amplificatore: questo frisbee si protende all’esterno, creando una forma conica dove poggiare il proprio smartphone, amplificando la musica.

Barbecue portatile
E’ sempre il momento di un buon barbecue, e per essere sempre preparati alle voglie improvvise, un barbecue portatile da tenere sempre in macchina è indispensabile. Le due piccole griglie e il design che richiama la classica cassetta degli attrezzi, trasformerà una scampagnata in uno splendido pic nic!

Materassino Beer Pong
Giocare, bere e farsi il bagno? Tutto insieme? Si, col materassino Beer Pong! Sfida i tuoi amici a uno dei giochi alcolici più celebri, rimanendo comunque al fresco della tua piscina!

Tan Safe
Anche voi sentite l’ansia pervadervi ogni volta che vi allontanate dalla sdraio e dai vostri effetti personali, magari per farvi un bagno o prendervi un gelato? Tan Safe è un trucchetto per allontanarvi più tranquilla: questa micro cassaforte travestita da comune tubetto di crema solare, è grande abbastanza da contenere cellulare, soldi e chiavi. Chi mai sospetterebbe di uno spray abbronzante?