oroscopo

10 cose che non sapete dell’Oroscopo 2019

Gennaio 2019

di Elena Oddino

Anno nuovo vita nuova. Ma anche desideri, speranze, e tante domande su tutto ciò che di nuovo porterà l’anno che verrà. Astrologi, veggenti, esperti e scienziati fanno a gara a dare le proprie anticipazioni. Noi abbiamo voluto fare una sintesi di ciò che ai 12 segni zodiacali toccherà nel nuovo anno, e darvi alcuni consigli per affrontarlo al meglio anche nelle scelte pratiche. Ecco allora 10 cose che non sapete dei vostri segni e dell’Oroscopo 2019. Potranno esservi utili per affrontare l’ anno appena iniziato….con tanti auguri!

  1. Amore – Saranno i segni di fuoco ad essere i principali bersagli di Cupido quest’anno. Ariete, Leone e Sagittario, dopo un 2018 vissuto sottotono che li ha portati quasi a perdere le speranze nella ricerca dell’anima gemella, finalmente a fine inverno si scopriranno innamorati e passionali, pronti ad accogliere un nuovo sentimento. A condizione che imparino ad abbassare la guardia. Forza, lasciatevi andare, rischiate di essere colpiti da Cupido e non ve ne pentirete!!
  2. Lavoro – I segni di aria sono i protagonisti assoluti nel 2019 in campo lavorativo e della realizzazione personale. Questo è l'anno di Gemelli, Bilancia e Acquario, ai quali il 2019 promette che giungeranno ad affermare le proprie aspirazioni professionali. Preparatevi a grandi novità e avanzamenti nella carriera, importanti soddisfazioni che non speravate più di raccogliere. E se volete sapere qual è il periodo migliore per osare, aspettate sino a fine marzo. E poi rischiate, lanciatevi, è il momento giusto
  3. Fortuna – ai segni di terra va quest’anno la palma di più fortunati dello zodiaco. I nati sotto il segno del Toro, della Vergine e del Capricorno nel 2019 catalizzeranno straordinari influssi benefici, saranno un concentrato di forza, energia e grinta che li renderanno irresistibili agli occhi degli altri. Ciò li renderà capaci di conquistare nuovi amici, instaurare relazioni positive e iniziare nuovi rapporti che potranno rivelarsi utilissimi sia nel privato sia in ambito professionale.
  4. Soldi – segni di acqua preparatevi: quest’anno potrete vedere crescere incredibilmente le vostre disponibilità economiche. Voi Cancro, Scorpione e Pesci quest’anno vi rivelerete inarrestabili, tenaci, inflessibili. E grazie alla vostra determinazione riuscirete a realizzare i vostro obiettivo del 2019: soldi. Tanti, soldi. I nati nei segni d’acqua riscopriranno in se stessi la voglia di riscatto e di rivincita, risvegliandosi da un senso di rassegnazione e sconforto che li aveva avvolti negli ultimi tempi. E nel 2019 finalmente potranno realizzare tutto ciò cui mirano.
  5. Figli – per chi desidera da tempo un bambino, nel nuovo anno le stelle prevedono che sono sei i segni che riusciranno con più probabilità a realizzare il proprio desiderio. Ovvero i nati sotto il segni dei Pesci, del Leone, dello Scorpione, Ariete, Sagittario e Cancro. Anche se l’Ariete ha ancora un po’ paura…
  6. Prendetevi per la gola – sapevate che ogni segno ha in suo dolce preferito? Bè se vorrete fare colpo e prenderlo o prederla per la gola aggiornatevi. L’Ariete cederà ad un Tiramisù, i Gemelli alla cheesecake, il Cancro alla crostata di frutta, il Toro alla meringa. Stendete il Leone con una torta al cioccolato, la Vergine con bombe alla crema, la Bilancia con una torta pere e cacao. Sacher invece per lo Scorpione, macaron al Sagittario, millefoglie al Capricorno, cannoli siciliani all’Acquario e per i Pesci un bel profiterole.
  7. Viaggi – ogni segno ha il suo viaggio consigliato nel 2019 secondo il sito “Siviaggia”. Budapest è consigliata all’Ariete, magari con una pausa in una Spa. Il Giappone è il paese perfetto per il Toro, originale e lontano dalle sue abitudini. La meta migliore per i Gemelli è una crociera sul Nilo, e per il Cancro una pausa relax in una maso altoatesino. Al Leone è adatta una meta esotica su un'isola tropicale come Barbados. La Vergine, quest’anno in vena di romanticismo, starà benissimo in una Spa Suite di lusso nel cuore delle Dolomiti. Terme anche per la Bilancia, vacanza in collina, tra verde e biciclettate per lo Scorpione. Il Sagittario potrà schiarirsi le idee nel Parco Nazionale dello Stelvio. Cari Capricorno questo è l’anno in cui potrete fare tutto, anche concedervi una vacanza da sogno come la Polinesia. All’ Acquario in vena di passionalità è consigliata una vacanza in un castello romantico tra le montagne dello Sciliar vicino Bolzano. E per i Pesci è il momento di andare in l'Islanda, come avete sempre sognato
  8. Portafortuna – non è vero ma ci credo. Dunque munitevi del portafortuna giusto per affrontare il 2019 con più grinta, seguendo i consigli del sito italiafeed. Una chiave per l’Ariete, il numero 7 per il Toro, un dado per i Gemelli, la coccinella per il Cancro. Al Leone sarà di buon auspicio portare con sé una gemma, come l’ambra. Alla Vergine un amuleto a forma di occhio. Ai Bilancia un ciondolo a forma di triangolo e allo Scorpione un ferro di cavallo. Un piede di coniglio è indicato per il Sagittario, il quadrifoglio per il Capricorno. Il grillo porta fortuna all’Acquario, basterà averne una foto in casa. E voi Pesci regalatevi un acchiappasogni.
  9. Animali e segni – se avete in mente di far entrare un animale in casa, imparate a conoscere quello più simile al vostro segno, con cui andrete più d’accordo. Il coniglio, così affettuoso piacerà al Toro. I pesci tropicali al Leone e il pesce rosso alla Bilancia. Un uccellino farà compagnia alla Vergine. Il criceto, è invece perfetto per l’Ariete, mentre per Sagittario e Cancro bene un porcellino d’india. Voi Gemelli regalatevi un pappagallo e voi Scorpione un gatto. Al Capricorno si addice una tartaruga e all’ Acquario un tenero scoiattolo. Ed il cane è perfetto per i Pesci.
  10. Auto – Avete intenzione di comprare una nuova auto nel 2019? Ecco la più adatta a voi secondo il sito www.autoeurope.it. Per l’ Ariete, testardo e determinato, bene una vettura sportiva dal motore potente. Per il Leone, amante di lusso e comfort, meglio macchine classiche con standard collaudati. Il Sagittario scelga un’auto pratica, senza badare a potenza ed estetica. Al Toro non piace perdere tempo, scegliete una macchina comoda e sicura. Per i Capricorno la macchina è un riflesso del proprio status sociale, prendete un’auto bella e grande in cui sentirsi sicuri. La Vergine è un segno razionale che guarda al futuro: consigliamo una bella e affidabile auto familiare. Alla Bilancia, segno elegante e raffinato, consigliamo un Suv che ne rispecchi la personalità. I Gemelli apprezzano auto comode dove viaggiare con famiglia e amici: bene una macchina spaziosa 5 porte. L’Acquario ama innovazione e nuove tecnologie, rischio e velocità, la sua auto deve essere funzionale, sportiva e di lusso allo stesso tempo. La miglior auto per il Cancro? Una cabrio. Questo segno ama auto sportive e alla moda. Per lo Scorpione conta la sicurezza, ma anche comfort e attrezzature tecniche: nella sua vettura non possono mancare sedili riscaldati, climatizzatore e navigatore incorporato. Per i Pesci l’auto è un mezzo di trasporto a cui ci si affida in caso di emergenza. Bene dunque auto sicure meglio se automatiche.