NUOVO SUV PEUGEOT 2008 NON SI COMPRA, SI GUIDA!

PEUGEOT toglie il velo a Nuova 2008, il SUV pensato per chi vuole vivere nuove esperienze al volante di un’automobile.

SUV autentico e dalle dimensioni ideali, si fa notare per lo stile, particolarmente forte e personale. Multi-energia, dà libertà di scelta fra 3 diversi tipi di alimentazione: benzina, Diesel e 100% elettrica, tutte in grado di esaltare le caratteristiche di questo nuovo SUV del Leone.

EXALTING SUV 

Gli Esterni 

Possente e distintivo nella forma, il nuovo SUV PEUGEOT 2008 ha un design scultoreo ed innovativo.

Le linee equilibrate e le proporzioni generali sono quelle tipiche di un vero SUV. 

Ampia l’offerta delle tinte di carrozzeria che, oltre all’offerta di colori tradizionali, mette a disposizione alcuni colori impattanti e distintivi, in grado di aggiungere ancora maggiore tonicità allo stile:

  • Rosso Elixir
  • Blu Vertigo
  • Orange Fusion, una nuova tinta esclusiva per Nuovo SUV PEUGEOT 2008

Gli interni 

Basta monotonia! All’interno i colori e i materiali sono stati oggetto di un’attenzione meticolosa e fondono abilmente materiali pregiati e tinte originali.

Gli interni sono estremamente accoglienti e sono completati sulle versioni GT Line e GT da decorazioni luminose che vanno a caratterizzare ancor più la plancia ed i pannelli porta.

 

EXTENDED EXPERIENCE

La lunghezza di 4,30m ed il passo di 2,60m garantiscono anche un adeguato volume nel vano bagagli, indipendentemente dalla motorizzazione.

Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® 3D esalta ancor più l’esperienza che si vive a bordo di Nuovo SUV PEUGEOT 2008. 

Migliora la guida sotto tutti i punti di vista: efficacia, facilità di lettura e sicurezza raggiungono livelli mai provati prima.

 

EXCITING CHOICE 

Il Nuovo SUV PEUGEOT 2008 è un modello che possiamo definire multi-energia: offre infatti la libertà di scegliere il tipo di alimentazione ideale per i propri spostamenti: benzina, Diesel o 100% elettrica, senza alcun vincolo stilistico o limitazione in termini di dotazione di bordo. 

Il piacere entusiasmante della guida “Full Electric” 

Viaggiare in elettrico è qualcosa di quasi magico e questo primo SUV PEUGEOT permette di accedere a un nuovo universo di sensazioni. Con la motorizzazione interamente elettrica, il guidatore può contare su un grande dinamismo in totale silenzio e senza vibrazioni.

La batteria di grande capacità (50 kWh) assicura un’autonomia fino a 310 km ed è garantita 8 anni o 160 000 km per il 70% della sua capacità di carica. 

 

Nuovo SUV PEUGEOT 2008 è pronto a stupirti, vieni a provarlo in concessionaria!

 

TI ASPETTIAMO PER UN TEST DRIVE

Via Tiburtina, 1144 – 00156 Roma

Via Carlo Emery, 145 – 00188 Roma