LA GAMMA E-TENSE DI DS AUTOMOBILES

La strategia di elettrificazione del brand DS passa attraverso prodotti eccezionali quali DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4 (ibrido benzina / elettrico ricaricabile) e DS 3 CROSSBACK E-TENSE (100 % elettrico) e da servizi che rendono la mobilità elettrificata ipertecnologica e connessa.

Con DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4x4, l’ibrido ricaricabile, DS Automobiles inaugura una nuova era. 

È facile rimanere ammaliati dal fascino con cui il design di DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4X4 si presenta: anche a vettura ferma le sue linee richiamano le suggestioni di una scultorea installazione. 

 Probabilmente anche per questo motivo, su strada la guida nel totale silenzio della modalità a zero emissioni regala ulteriori emozioni. Una modalità che consente un’autonomia fino a 58 chilometri a batteria di trazione completamente carica, mentre la velocità arriva a superare il limite autostradale. Ma non lasciatevi ingannare dalla potenza, le emissioni sono di soli 34 grammi di CO2,

DS 7 CROSSBACK, in versione E-TENSE 4x4 propone raffinatezza, valore centrale del brand, unita al comfort e alla ricchezza di materiali nobili che la caratterizzano. 

DS 3 CROSSBACK E-TENSE, primo B-SUV premium 100 % elettrico, è caratterizzato da un comfort e un’insonorizzazione unici. DS 3 CROSSBACK E-TENSE incarna tutto il savoir faire del brand DS e abbina tecnologia all’avanguardia e raffinatezza. Con la motorizzazione 100 kW e la batteria da 50 kWh, copre lo 0 - 50 km/h in 3,3 secondi e raggiunge 320 km di autonomia WLTP con un comfort dinamico senza precedenti.  

La ricarica rapida da 100 kW permette di ricaricare 9 chilometri al minuto e di raggiungere l’80 % di ricarica in 30 minuti.

Grazie alle batterie le versioni elettrificate propongono una differenza fondamentale rispetto a un modello benzina o Diesel: la possibilità di recuperare energia in decelerazione. Questa scelta si rivela efficace, poiché le piattaforme sono state studiate per ospitare sin dall’origine le motorizzazioni elettriche, senza compromessi sulla spaziosità a bordo. Si tratta inoltre di una soluzione che anticipa le nuove normative, per offrire ai clienti DS Automobiles libero accesso al centro delle città che decidono di impedire l’accesso ai motori a combustione interna. 

E-TENSE identifica e valorizza la gamma elettrificata di DS Automobiles, connubio di raffinatezza e tecnologia d’avant-garde per il suo top di gamma. 

TI ASPETTIAMO PER UN TEST DRIVE 

VIA TIBURTINA 1144 – 00156,ROMA

TEL 06.415291