# HELLO EVOQUE

Di Marina Piazzi

La Nuova Range Rover Evoque è uno di quei modelli di macchine nati per affascinare e far sognare gli automobilisti più esigenti.

Con la sua linea elegante, lussuosa, piena di comfort e di novità tecnologiche è stata la protagonista assoluta il 12 – 13 – 14 aprile nell’esposizione che si è avuta nello splendido scenario di uno dei più importanti circoli storici della capitale, l’Eur Sporting Club, immerso nel verde dell’Eur, dove il fascino irresistibile della vettura della casa britannica ha richiamato numerosi appassionati e non per ammirarla.

I soci del circolo hanno infatti potuto apprezzare il nuovo SUV e provare il nuovo successo targato Land Rover, sperimentando così il perfetto equilibrio tra tecnologia e lusso. Il maltempo che si è abbattuto sulla capitale fortunatamente non ha condizionato affatto lo svolgimento dei test drive che si sono susseguiti per tutta la giornata di sabato 13 aprile, anzi, ha reso le prove di guida ancor più affascinanti e performanti grazie all’asfalto bagnato, che ha mostrato le prestazioni d’avanguardia della Nuova Range Rover Evoque.

Al tramonto, al termine della giornata, è stato offerto nell’esclusivo Eur Sporting Club situato in via di vigna Murata 90 un aperitivo a bordo piscina dalla Concessionaria Land Rover/Jaguar Roland di Via del Caravaggio 39, dove è possibile trovare tutti i veicoli dei due prestigiosi brand, che ha voluto in questo modo festeggiare la nuova Range Rover Evoque, la vera regina della serata.