Motori

Totti passa al... noleggio a lungo termine

Per la sua nuova Lamborghini Urus, il campione della Roma ha scelto la formula di utilizzo senza proprietà.

Francesco Totti è stato titolare, padrone, proprietario di tante cose nella sua lunga carriera di calciatore. Titolare della maglia della Roma, innanzitutto, da prima di avere la barba, si può dire. Titolare della fascia di capitano della squadra, ininterrottamente dal 1998 per 19 stagioni. “Proprietario” dell'attacco dei giallorossi, un diritto acquisito con oltre 300 gol e innumerevoli assist in quasi 800 partite giocate da protagonista. Soprattutto Totti è “padrone” del cuore di milioni di romani e di italiani, un privilegio che non si compra ma si ottiene in dono, quando lo si merita. Tutte cose che appartengono a lui senza tema di smentita.
Senz'altro Francesco possiede anche altre cose: oggetti, società, titoli, case... e automobili. Ora però ha deciso, almeno per una di queste ultime, di scegliere una formula di utilizzo senza possesso: il noleggio a lungo termine. Pochi giorni fa ha infatti ritirato la sua nuova auto, una Lamborghini Urus che guiderà d'ora in poi in veste di dirigente della società sportiva e nei suoi spostamenti privati. Nelle foto vediamo il campione ricevere il lussuoso SUV della casa del toro presso la sede di ALD Automotive Italia a Roma, accolto dall'amministratore delegato della società, Andrea Badolati, che ha riassunto così i motivi della scelta, del celebre personaggio come di tanti altri utenti: “Francesco Totti ha abbracciato il n.l.t. come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”. Totti fa parte infatti di quel 28% di italiani (Fonte: ANIASA) che conosce la formula del noleggio a lungo termine; ma soprattutto ha lasciato la schiera del 40% che si dichiara pronto sperimentarla e si aggiunge ora agli oltre 30 mila che già guidano un'auto NLT. Buon viaggio, Capitano.