• ANDY DIAZ. UN LUNGO SALTO VERSO LE OLIMPIADI

    ANDY DIAZ. UN LUNGO SALTO VERSO LE OLIMPIADI

    Leggi
  • Correndo all'ombra del Colosseo

    CORRENDO ALL'OMBRA DEL COLOSSEO

    Leggi

Surf Expo 22^ edizione
Torna l’evento cult dell’estate 2021 dal 
30 luglio al 01 agosto al Castello di Santa Severa

Dopo lo stop forzato nel 2020 torna l’appuntamento cult dell’estate 2021. E lo fa grazie anche al grande supporto della Regione Lazio con tre giornate all’insegna del surf, delle onde e dello stile hawaiano. Da venerdi 30 luglio a domenica 01 agosto va in scena la 22^ edizione di Italia Surf Expo, l’evento più longevo, più famoso e più cool dell’estate dedicato al mondo degli sport da tavola e non solo. Le date sono state leggermente spostate in avanti per creare un ponte virtuale tra Santa Severa e Tokyo dove per la prima volta nella storia delle Olimpiadi si svolgeranno le gare di surf! Riconosciuta come disciplina Olimpica il Surfing sarà una delle grandi novità con la nostra nazionale, coordinata dalla Federazione FISWN, alla conquista di una medaglia.  

 

La location di Italia Surf Expo, appunto, non cambia e sarà nuovamente la splendida cornice della spiaggia ai piedi del Castello di Santa Severa – uno degli spazi più suggestivi della Regione Lazio.

Il Surf Expo partirà quindi venerdi mattina (alle 09:30) con l’energia 

di Dimensione Suono Roma – official Radio – una serie di attività in spiaggia coinvolgenti per il pubblico e i sunset dj set in riva la mare. 

 

Tra gli eventi in programma, oltre alla Quiksilver & Roxy Surf School (registrazioni su www.italiasurfexpo.it) che metterà in acqua centinaia di neofiti pronti ad affrontare le onde di Santa Severa. In spiaggia il divertimento sarà con il Red Bull Sup Battle chiunque potrà ingaggiare una battaglia su la stessa tavola 

Sfida aperta ai campioni di surf/ska8 per l’atteso Quiksilver Rogue Wheels Open sulla suggestiva Wood-Wave , poi un’area Indoboard per allenamenti specifici, Slackline, il nuovissimo Wing sail, Roxy yoga, Surf-fitness e Film Festival e tanto altro. 

 

Le serate vedranno una serie di eventi tra cui:

- il Bikini Fashion Show, uno degli eventi più attesi, sfilate moda mare dei brand: Rip Curl – Roxy – Wat If;

-   Sanbenedetto e Schweppes presentano Jungle Acustic, evento live di assolo chitarra e voce. A seguire “love dj set” con la migliore musica dagli anni 90 ad oggi e tanti gadget dalle hostess;

 

TUCANO live con Ragazza del Surf .. e a seguire Dj set Surf-Music da i favolosi anni ‘60 in poi 

 

ROCK n RIDE dj set

 

WAVE POOLS ITALY, il sogno di tutti i surfisti italiani…arriverà anche in Italia e quando? 

 

Rip Curl exclusive party, il brand australiano più famoso al mondo 

 

A supporto un’area allargata con alcuni dei migliori Food-Track per un servizio food sia a pranzo (zone d’ombra) sia a cena per le tre giornate intere. Grande novità la nuova collaborazione con i ragazzi di Argot con la passione per la mixology e da un amore smisurato per l'atmosfera rétro. Tutte le sere aperi-cena ai piedi del Castello con degustazioni di birra e cocktail avvolgenti, completi, che sappiamo soddisfare i diversi palati.  

A sovrastare la manifestazione l’imponente ruota-panoramica in pieno stile Venice beach e sotto il raduno dei mitici VW T1/T2/T3 organizzato con “90fisso” e a chiudere lo spazio dedicato a Sea Shepherd, l'organizzazione senza scopo di lucro che si occupa della salvaguardia della fauna ittica e degli ambienti marini. 

Pubblicità Agenzia Nazionale

  • Marketing Xpression
  • Via della Giustiniana, 959 - 00189 Roma
  • Marco Oddino - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - T 335 6684027

Pubblicità Agenzia Locale

  • Governale ADV di Giuseppe Governale
  • Media&Communication
  • Via bernardo blumenstilh 19 – 00135 roma
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 06.89020451 - Cell.335.8423911

Demo

Follow your passion

Seguici:

Privacy e cookie policy

About

  • Sportclub srl
  • Via Morlupo, 51 00191 Roma

Contatti

  • tel. 3933270621
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore

  • Luigi Capasso
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Redazione

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.