Viaggi

TURCHIA VS MAROCCO

Le proposte di questo mese: Bodrum, penisola turca nota per le sue splendide baie e le sue bellezze naturali e Marrakech , la città marocchina famosa per la sua vivacità e il suo fascino

Baia Hotel Bodrum - BODRUM

Il Baia Bodrum, affacciato su una splendida spiaggia privata lunga 250 metri, è situato in una baia tra Torba e Yalikavak, a 19 km dal centro di Bodrum, cittadina nota per il clima, il mare, la storia e la vita notturna. Un hotel in un angolo di paradiso da dove godere delle bellezze naturali, delle acque cristalline e delle baie meravigliose. Trasferimento dall’aeroporto di Milas - Bodrum distante 48 km: circa 1 ora.

STRUTTURE E SERVIZI

Tre ristoranti, quattro bar, pasticceria, centro benessere, piscine, area fitness all’aperto, area giochi, Wi-Fi gratuito nelle camere, sala TV, centro congressi con 3 sale riunioni, anfiteatro.
A pagamento: boutique, servizio medico esterno, massaggi, servizio lavanderia, noleggio auto, servizio di baby-sitting.

SISTEMAZIONI

Standard (30 mq circa) Con due letti alla francese e divano letto, dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con doccia; balcone o terrazza arredata (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini). Possibili sistemazioni anche con vista mare. Ulteriori tipologie di camere su richiesta:
Garden Terrace (30 mq circa) Con due letti alla francese dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con doccia; tutte a piano terra con veranda che affaccia sul giardino (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).
Suite Camera (60 mq circa) Composte da due ambienti separati, una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con grande TV, dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con vasca e doccia; tutte con vista mare (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).
Senior Suite Room (60 mq circa) Composte da due ambienti separati, una camera da letto matrimoniale e un soggiorno con grande TV, dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono in camera, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè con bollitore, bagno con vasca e doccia e vasca idromassaggio; tutte con vista mare (massima occupazione 2 adulti + 2 bambini).

RISTORANTE

Presso il ristorante principale colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con piatti della cucina mediterranea e specialità alla griglia. Sono incluse le bevande (acqua, vino locale, birra e soft drink). Late breakfast con una vasta varietà di succhi, caffè e tè e uno snack di mezzanotte; durante la settimana sono proposte anche cene tematiche. Possibilità di cene a pagamento à la carte nei ristoranti “La Vela Seafood” specialità di pesce e “La Vela Steak” con specialità di carne.

FORMULA ULTRA ALL INCLUSIVE

I nostri clienti sono ospitati con la formula “Ultra All Inclusive” che include colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale. Bevande alcoliche e analcoliche incluse duranti i pasti e ai bar.

SPIAGGIA

Direttamente su una spiaggia di sabbia attrezzata di ombrelloni e lettini con utilizzo libero. Teli mare gratuiti.

ATTIVITÀ

Gratuite: tennis, pallacanestro, cinema, discoteca. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non motorizzati, ping-pong, biliardo, bowling, illuminazione campo tennis.

CENTRO SPA

Uno splendido centro benessere che con i suoi professionisti offre massaggi, bagni terapeutici, trattamenti viso e corpo oltre ai tradizionali programmi hammam.
Sono disponibili pacchetti giornalieri o speciali programmi settimanali. Bagno turco e sauna gratuiti, piscina interna al centro e terme.

BAMBINI

Sono accolti a qualsiasi età, con un mini club con assistenza di personale locale, a pagamento. Piscina dedicata ai bambini “Adventure Park”.

Quote soggiorno settimanali 8 giorni /7 notti a partire da € 470

Riad Infinity Sea – Marrakech

È un boutique hotel, sito nel cuore della Medina, composto da due ali unite tra loro, il Patio Jasmine ed il Patio Julienne; un’oasi di pace che racchiude l’autenticità e il fascino della cultura e delle tradizioni di Marrakech. Si trova poco distante dalla piazza Jemma el Fna, patrimonio mondiale dell’Unesco. Trasferimento dall’aeroporto internazionale di Marrakech 8 km: circa 20 minuti.

SISTEMAZIONI

Le sistemazioni, tutte finemente arredate, sono tematiche, una differente dall’altra secondo il riferimento (acqua, terra, o il vento Qibli o Shuluq) e personalizzate negli arredi. Si affacciano tutte sui patii interni. Classica (20 mq circa) Camera doppia con letto matrimoniale “alla francese”, dotata di aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, bagno in marmo con doccia (max occupazione 2 adulti). Superior (25 mq circa) Camera doppia con letto matrimoniale, dotata di aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, accappatoio, bagno in marmo con doccia (max occupazione 2 adulti). De Luxe (da 25 mq a 30 mq circa) Camera doppia con letto matrimoniale alcune con due letti separati, dotata di aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, accappatoio, bagno in marmo con doccia (max occupazione 2 adulti). Junior Suite (35 mq circa) Camera doppia con letto matrimoniale o due letti separati, dotata di aria condizionata, riscaldamento, asciugacapelli, accappatoio, bagno in marmo con doccia. Possibilità di terzo/quarto letto in pouf-letto (max occupazione 3 adulti o 2 adulti + 2 ragazzi dai 16 anni).

RISTORANTE

La cucina offre sapori marocchini e mediterranei (cucina italiana su richiesta) con prodotti stagionali freschi, biologici e pesce fresco. Al tramonto sulla terrazza viene proposto l’aperitivo seguito da mises en bouche. Menu “bar” in qualsiasi momento della giornata: panini, insalate, omelette. Tè e pasticceria tutti i pomeriggi. Lista dei vini a disposizione. La colazione viene servita sulla terrazza o nel patio: succhi di frutta freschi spremuti, bevande calde (tè, caffè, cioccolato), latticini, frutta fresca, crêpes marocchine dolci o salate (il “msemen”), pancake “mille fori” (la “baghrir”), brioches o torte fatte in casa e il pane marinato beldi, accompagnato da marmellate locali e miele.

FORMULA BED & BREAKFAST

I nostri ospiti sono alloggiati con la formula “Bed & Breakfast”, pernottamento e prima colazione.

CENTRO SPA

Una Spa eccezionale con Hammam tradizionale (con Ghassoul e sapone nero di eucalipto), massaggi e trattamenti per il corpo con prodotti di lusso “Les Sens de Marrakech”, così come l’olio di Argan, parrucchiere e truccatore per i layout bellezza, manicure e pedicure. Una meravigliosa piscina coperta, 12 metri di lunghezza in acqua a 28° e una terrazza solarium con aree relax corredata da lettini e zona lettura con grandi divani.

BAMBINI

Sono accolti solo dai 16 anni in poi, senza assistenza.

Quote soggiorno 5 giorni /4 notti in camera doppia classic a partire da € 190 per persona