Sport

MINI ROMA PADEL FORENSE - BE MINI BE PADEL

Una location straordinaria ed un organizzazione impeccabile hanno decretato il successo della quinta tappa del MINI ROMA PADEL FORENSE che si è svolto dal 2 al 4 ottobre al Circolo Magistrati della Corte dei Conti.
A conferma della costante crescita del livello tecnico della manifestazione - ideata dall'Avv. Nicola Colavita e patrocinata tra gli altri dal Coni e dalla Federazione Italiana Paddle Tennis - a questa tappa del Padel Forense hanno partecipato due fuoriclasse come Michele Bruno, che rappresenterà l'Italia ai prossimi mondiali e Juan Manuel Restivo, n. 50 del ranking mondiale.
Ad aggiudicarsi la vittoria nel torneo maschile è stato proprio l'italo argentino in coppia con l'Avv. Cristiano Tofani.
I due - al termine di una combattutissima finale ripresa anche dalle telecamere di Super Tennis - hanno sconfitto la coppia composta da Alessio Tropiano e Manfredi Tesauro.
Il primo posto nel torneo femminile è andato invece alla coppia Marina Guglielmi e Valentina Tommasi che si sono imposte sulla coppia formata dalle bellissime Valentina Barbadoro e Ughetta Di Carlo.
Tante le persone intervenute al cerimoniale di premiazione, presentato come sempre in maniera impeccabile dalla Responsabile del Padel Forense Francesca Mercantini.
Tra i numerosi ospiti presenti c'erano anche l'AD di Bmw Roma Massimiliano Di Silvestre, il Resp. Mark. di BMW Roma Roberto De Laurentiis, il Presidente del Circolo Magistrati della Corte dei Conti Dott. Stefano Castiglione, il Presidente del Comitato Regionale della FIT Ettore Marte e il Consigliere Nazionale della FIT Avv. Fabrizio Tropiano.
Appuntamento con la tappa di chiusura del MINI ROMA PADEL FORENSE al Forum Sport Center.
BE MINI BE PADEL . . .


 

Undefined