Juvenia White Campione Regionale!

Coppa dei Club: secondo successo consecutivo per lo Juvenia che insieme all’Empire rappresenterà il Lazio alla Finale Nazionale TAP Air Portugal. Alphapadel Cup MSP, ecco il Master Finale!

Lo Juvenia White è per la seconda volta consecutiva Campione Regionale della Coppa dei Club. E’ stata una Finale al cardiopalma, quella disputata lo scorso 26 maggio al Bola Padel Club contro l’Empire: ci è voluto il doppio misto di spareggio per decretare la formazione vincente di questa edizione da record della Coppa Amatoriale a Squadre organizzata dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni. Un applauso va ai due Club ma anche a tutte le altre 51 squadre che hanno partecipato con entusiasmo a questa avventura e che vede di anno in anno nuovi Circoli aderire subito al divertente format della competizione. Parallelamente è stata disputata anche la Finale Play Out per il tabellone di consolazione: finale che ha visto il successo dello Stella Azzurra Padel Club A che ha avuto la meglio sul Master Padel Eschilo A.
Adesso si pensa alla Finale Nazionale TAP Air Portugal MSP Italia, in programma a Grosseto nei giorni 30 giugno e 1 luglio all’Italian Padel Village. Il Lazio sarà rappresentato da Juvenia White ed Empire Padel mentre si attendono i vincitori Regionali di Toscana ed Emilia Romagna; parteciperanno anche Abruzzo, Umbria, Sardegna e Marche per un evento fantastico da vivere. Sabato 30 giugno poi la Cena di gala per le squadre partecipanti, offerta dal main sponsor TAP Air Portugal che metterà in palio dieci voucher per tutto il mondo alla squadra vincitrice. Accanto alla compagnia aerea portoghese, ci saranno come sponsor anche Cisalfa per il materiale tecnico e Alphapadel, che premierà i secondi classificati con abbigliamento ed accessori. L’azienda romana inoltre è main sponsor del Circuito Amatoriale che il 9/10 giugno terminerà con il Master finale al Sol Padel Casalpalocco e le splendide racchette in palio per tutti i vincitori.
Il Responsabile Nazionale Padel MSP Italia Claudio Filippo Briganti commenta così il grande successo del padel amatoriale targato MSP: “Sono entusiasta della fase Regionale del Lazio che con ben 53 squadre, rappresentanti oltre 30 Circoli di Roma e Provincia, si presenta con due squadre fortissime alla Finale Nazionale di Grosseto. Dimostrazione che il movimento amatoriale è in continua crescita facendo divertire migliaia di appassionati e i soci dei Circoli che si sono da poco affacciati a questa disciplina che per primi, come Ente di Promozione Sportiva, abbiamo cavalcato in Italia”.