Ecco il ROMA SEVEN 2018

Rugby internazionale e Mondanità

Roma Seven, International Rugby Sevens Tournament, giunto alla 17° edizione  è ormai un appuntamento irrinunciabile nella stagione dei grandi eventi di sport e mondanità, un raro momento che unisce uno sport come il rugby, unico per la sua tradizione, con il bel mondo del divertimento.
Anno dopo anno ha conquistato una spazio importante nel panorama internazionale del Rugby a sette divenuto Sport Olimpico, arrivando ad essere il torneo più importante in Italia, il terzo in Europa e il nono al Mondo.
Che bello!
Questa edizione sarà l'occasione per ammirare uno sport in forte crescita, godere di un momento di festa e non solo.
Ecco gli ingredienti: 600 giocatori dai 5 continenti, i migliori team dal mondo per contendersi l’ambita Roma Seven Cup, tre giorni di Sport & Mondanità, l’eccellente cornice della Città Eterna ,il Villaggio Ospitalità’, la Cena di Gala fino ad arrivare dopo le premiazioni alla Super Festa “White Party “ del Roma Seven. Un evento che si ripete ogni anno con sempre maggiore successo. Lungo tutta la durata del Roma Seven sarà come sempre presente un servizio food & beverage accompagnato da dj set.
Per l’occasione verrà allestito inoltre uno straordinario VILLAGGIO OSPITALITA’ che offrirà’ uno spazio esclusivo per gli ospiti dell’evento.
Il ROMA SEVEN 2018 sarà una edizione spettacolare: inizierà Venerdi 15 Giugno e si concluderà Sabato 16 Giugno.
Dopo la premiazione partirà l’atteso ed esclusivo Party di Chiusura che sarà’ accompagnato dai migliori sette djs romani, tra fiumi di Champagne e belle donne.
Senza dubbio una delle feste a cui non mancare.
RUGBY & Mondanità un binomio perfetto, quest’anno poi in arrivo un grande sorpresa…
Che vinca il migliore!
Donec ad metam!

  SAVE THE DATE
ROMA SEVEN 2018 | International Rugby Sevens Tournament 14 -15 -16  GIUGNO 

Appuntamento da non perdere: 
Giovedi 14 Giugno | Welcome Party.
Venerdi 15 Giugno | Eliminatorie e qualificazioni.
Sabato 16 Giugno | fasi finali.
Sabato 16 Giugno | Ore 22.30 Party di Chiusura del Roma Seven 2018 | White Party.