Ed ecco il grande finale.

Dopo mesi avvincenti, finalmente vengono assegnati i titoli delle Circoladi 2018.

Tante gare, molti incontri e sportivi entusiasti nella terza edizione di un Evento, iniziato il 20 marzo scorso, che oramai è diventato un punto di riferimento per gli sportivi dei sodalizi della Capitale.
Si entra nel vivo. Le olimpiadi dei circoli romani, le Circoliadi, sono in attesa del grande finale.
Un continuo susseguirsi di emozioni e di classifiche che cambiano con il risultato di una singola gara. Mentre andiamo in stampa, il neo entrato Flaminio Sporting Club guida la graduatoria, seguito a vista dal Due Ponti ed il Forum. Ma la strada è ancora lunga.
I protagonisti di questi mesi di partite e dispute vedono il traguardo. Il giorno del Padel sarà domenica 13 maggio, quando il Due Ponti, padrone di casa, affronterà il Villa York ed attenderà il risultato dell'altra semifinale tra Juvenia e Flaminio Sporting Club per contendersi il trofeo, che tra le varie discipline sta suscitando, molta sana competizione ed incredibile passione agonistica. Mentre il giorno del tennis sarà sabato 9 gennaio, quando al Forum, i padroni di casa disputeranno il derby con i cugini, non solo in senso letterario, del Due Ponti facendo attenzione all'altro match tra Villa York e Nuovo Tuscolo.
Ma le Circoliadi sono anche triathlon/fitness, nuoto, tanto calcio a 5 ed il burraco che con trepidazione aspetta il 12 maggio quando al Nettuno, tutti gli otto circoli si incroceranno sui tavoli verdi del celeberrimo gioco di carte.
Insomma...ancora tanta carne al fuoco per un braciere olimpico che è entrato di diritto nei pensieri di centinaia di iscritti ai circoli più prestigiosi di Roma.