TRIONFO DELLA VUELING MSP PADEL CUP!

Il gran finale, andato in scena sui campi coperti del Just Padel Aeronautica nel weekend del 16/17 dicembre, ha decretato i vincitori che si sono aggiudicati, insieme ai finalisti delle Categorie Maschile, Femminile e Misto, i fantastici voli Vueling per tutta Europa.
E’ stato un cammino entusiasmante, suddiviso in sei tappe nei Circoli di Roma (Bola Padel Club, Flaminia Paddle Center, Aurelia Padel, Salaria Padel e Cinecittà Bettini Padel) e che hanno confermato la bellezza del Circuito arrivato a toccare centinaia e centinaia di amatori che si sono innamorati di questo fantastico sport.
La Vueling Padel Cup ha attratto gli occhi di tantissimi giocatori, pronti a riversarsi sui campi e a divertirsi insieme ad amici, mogli, mariti e fidanzati/e per un’autentica festa dello sport e della promozione sportiva, fine istituzionale del Settore Padel MSP e del Comitato Provinciale MSP Roma, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
La festa al Just Padel Aeronautica è stata suggellata dallo speciale menù a tinte iberiche che ha deliziato i palati di giocatori e tifosi: tapas, jamon, sangria, tortillas e tante altre prelibatezze da colazione a cena insieme alla compagnia di Carlota Suriol, Marketing Executive Italy della Vueling e giunta direttamente dalla Spagna per vivere l’emozione della Vueling Padel Cup.
La formula messa in campo da MSP ha permesso la partecipazione di oltre 1000 sportivi, un'interazione social unica nel suo genere con interviste a bordo campo al termine di ogni match pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di MSP Roma, la creazione di un Tabellone riservato alla Categoria Principianti e la consegna di premi davvero speciali come il “Premio simpatia” andata a Lorena Macias o la “Coppa Gladiatore” conquistata da Francesco Massimo che è sceso in campo influenzato. Coppa Young in mano a Simone Iacovino.
Passando ai risultati del Master Finale della Vueling Padel Cup MSP, nella categoria maschile hanno vinto Gianluca Lalli e Gianluca Di Salvia (del Circolo Flaminia Padel), nel femminile Ilaria Barresi e Monica Lolli (del Circolo Garden Paddle). Nel misto invece Barbara Flati e Giacomo Bitelli (del Circolo Magic Padel) infine nei principianti la coppia Fabrizio Volpini-Francesco Ferrari (del Circolo Savio Padel)
Ma non finisce qui, perché da fine gennaio partirà la 3.a edizione della Coppa dei Club, Coppa Amatoriale a Squadre MSP che coinvolgerà in una prima fase regionale i Circoli del Lazio per arrivare al weekend del 23/24 giugno alla Finale Nazionale insieme alle squadre provenienti dalle altre città dell’Italia.