MSP Padel, tempo di verdetti

Ultime tappe del Circuito Amatoriale per accedere al Master del 11-12 giugno. Coppa Giubileo: iniziano le fasi play off e play out, con le finalissime in programma il 19 giugno

Si avvicina la chiusura di stagione per l’attività del Settore Padel portata avanti dalla Delegazione Cittadina MSP Roma. Maggio sarà il mese della chiusura del 2° Circuito Amatoriale Padel MSP: un Circuito di 16 tappe che ha sancito la consacrazione di un Torneo che da Nord a Sud di Roma ha conquistato consensi e complimenti. Un Torneo che ha attirato l’attenzione di oltre 600 giocatori che nelle 16 tappe, iniziate lo scorso 27 settembre, si sono divertiti nei weekend di gioco organizzati dalla Delegazione Cittadina MSP Roma. Abbiamo usato la parola “divertimento” perché è proprio il divertimento il tratto distintivo del Torneo Amatoriale. Le ultime due tappe di maggio sono in programma all’Oasi di Pace + Eur Paddle Club e allo Juvenia, che come da tradizione chiude il Circuito Amatoriale Padel MSP.
L’evento conclusivo sarà però a giugno, dove l’11-12 giugno andrà in scena il Master Finale per ogni Categoria: parteciperanno alla Categoria Maschile i migliori 32 classificati con almeno 5 tappe disputate mentre nelle Categorie Femminile e Misto saranno ammessi i primi 24 giocatori con almeno 3 tappe disputate. Ma al di là dello spirito di competizione, il Master sarà la Festa del Padel, un weekend per salutare e ringraziare tutti i giocatori che ci hanno accompagnato in questi lunghi mesi e tutti gli sponsor tecnici che hanno impreziosito il Circuito Amatoriale rendendolo unico ed inimitabile.
Parallelamente, entra nella fase decisiva anche la Coppa Giubileo di Padel MSP, la Coppa Amatoriale a squadre: a maggio inizieranno la fase play off e play out, che termineranno nella Finalissima del 19 giugno. Questi i quarti di finale della fase play off/Tabellone principale: Pro Roma-Padel Italia/Flaminio, 3C/MAP-Empolum, Juvenia A-RCC Tevere Remo, Flaminia Padel-IPaddle Rieti. Nella fase play out, si inizierà con il pre-turno Oasi di Pace-Juvenia B, con Eur Paddle Club, Cinecittà Bettini e Padel Italia/Salaria che entreranno in gioco dal turno successivo.
Per tutti gli aggiornamenti, www.msproma.it - www.facebook.com/MspRoma/