Sport

Padel MSP: un altro record nella tappa al Pro Roma e Bettini!

Oltre 50 coppie, divise tra tutte le Categorie, si sono ritrovate sui campi da gioco nella 13.a tappa del Torneo Amatoriale Padel MSP!

Un altro record per il Circuito Amatoriale Padel MSP! Nella tappa in combinata, svolta nei due Circoli Pro Roma e Cinecittà Bettini nel weekend 2-3 aprile, oltre 50 coppie si sono ritrovate sui campi da gioco per il Torneo Amatoriale che sta sempre più divenendo il Torneo di Roma di Padel.
In uno splendido weekend passato in compagnia con la voglia di stare insieme e divertirsi all’insegna dello sport del momento – il padel – si sono disputate tutte le Categorie in programma (Maschile, Femminile e Misto) con la Categoria Maschile che ha battuto ogni record, presentando al via del tabellone ben 37 coppie partecipanti! Passando alla cronaca, la Categoria Maschile ha visto il trionfo della coppia Emanuele Provini-Emanuele Pede; nella Categoria Misto successo per Francesca Zacchini e Riccardo Rhodio mentre nella Categoria Femminile ha vinto la coppia Francesca Zacchini-Erika Ciarrocchi.
Alla conclusione del Circuito mancano ormai tre tappe, dopo le quali si svolgerà il Master finale tra i migliori classificati di ogni singola Categoria.
Un ringraziamento particolare, da parte della Delegazione Cittadina MSP Roma e del Settore Padel MSP, va ai due Circoli Pro Roma e Cinecittà Bettini per l’ospitalità nei due giorni del weekend e per il prezioso contributo per tagliare lo storico record di coppie partecipanti a una singola tappa.
Per info ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.