due ponti

una grande stagione ciclistica

L’anno che ciclisticamente si sta chiudendo, per la società DUE PONTI BIKELAB, ha significato molto e regalato molte soddisfazioni in tutti i campi di gara che si sono varcati. Le prime sfide vinte risalgono allo scorso gennaio, con la prima maglia (CAMPIONATO NAZIONALE CSAIN CICLOCROSS), conquistata da Marco Chialastri; che assieme ai compagni di squadra Cristian Bisonni e Fabrizio Trovarelli hanno conquistato la bellezza di 30 vittorie assolute sia nel Lazio che fuori regione nelle varie discipline. Prestigiosa le maglie conquistate anche da Marco Fortunati e da Gianpiero Saraga (Campione Regionale Marathon) nel settore MTB. La ciliegina sulla torta l’ha regalata la nuova entrata Marika Passeri che dopo essersi presentata su un bellissimo podio al Giro d’Italia di Ciclocross, conquista con tenacia e caparbietà il titolo di Campionessa Italiana di Ciclocross a Monteprat(UD). Completano il quadro del ciclocross un’altra maglia di campione regionale di Trovarelli, e le maglie di campione provinciale di Trovarelli e Fortunati. I risultati ottenuti la scorsa stagione sicuramente sono stati di altissimo livello, e hanno permesso di gettare le basi per un 2016, che vedrà impegnati tutti gli atleti del Team in competizioni a livello regionale e nazionale. Gli obiettivi sono quelli di partecipare ai circuiti Marathon di Mtb e circuiti di Medio e Granfondo del centro Italia, curando le classifiche per categoria e in previsione dei rispettivi Campionati Italiani della disciplina.