Torneo Jaguar Wimbledon 2019 by Roland

Di Marina Piazzi

La finale del Torneo Jaguar Wimbledon 2019, promossa dalla Roland- Concessionaria Jaguar Land Rover si è svolta presso l' Eur Sporting Club ed è stata vinta da Giulio Di Meo al tie break del terzo set contro Federico Campana .

Per 3 giorni , dal 7 al 9 giugno, i migliori tennisti del circolo si sono affrontati e dati battaglia in un entusiasmante torneo di tennis, giunto alla sua seconda edizione , sponsorizzato da Jaguar.

Jaguar è da anni sponsor del torneo di Wimbledon e ogni anno per celebrare la sua presenza sul green londinese, sponsorizza in diverse città Italiane dei tornei di tennis di altissimo livello, offrendo ai finalisti premi importantissimi e molto ambiti.
Il vincitore della competizione di quest'anno, Giulio Di Meo, è infatti volato in Inghilterra per assistere al torneo di Wimbledon, certamente uno dei tornei più importanti e famosi del circuito professionistico, mentre l'altro finalista, Federico Campana ha avuto la splendida opportunità di poter guidare una Jaguar,per un intero week end.

A rendere ancora più entusiasmante l'intera manifestazione è stata sicuramente la grande festa conclusiva, arricchita dalla fantastica esposizione di modelli Jaguard della Roland- Concessionaria Jaguar Land Rover di Via del Caravaggio 39, dove ricordiamo è possibile effettuare un test drive con i veicoli dei due prestigiosi brand .
I maestri Paolo Arrighi e Cristiano Minighini con tutto lo staff del circolo hanno contribuito al grande successo della manifestazione che per 3 giorni ha offerto uno spettacolo tennistico sicuramente di altissimo livello.