Torneo padel Eur Sporting Club

Di Marina Piazzi

Presso uno dei club più prestigiosi della Capitale, il circolo sportivo Eur Sporting Club, si è tenuto anche quest’anno il Torneo di Padel F.I.T. limitato 3^ categoria maschile e femminile. A causa del maltempo che ha imperversato su Roma per tutto il mese di maggio gli organizzatori, coadiuvati dal Giudice F.I.T. Sarah Marsicola, sono stati costretti a spostare le finali del torneo femminile da domenica 26 maggio alla serata di martedì 28 e le semifinali e la finale maschile nella mattinata di mercoledì 29 maggio.

Anche quest’anno gli atleti che si sono affrontati in questa sfida sono riusciti a dar vita ad un torneo che ha entusiasmato il pubblico presente con giocate e colpi strepitosi, mettendo in evidenza l’ottimo livello di preparazione dei partecipanti alla competizione. Per la finale del torneo femminile si sono affrontate la coppia Giuseppa De Pasquale e Priscilla Romagnoli contro quella formata da Caterina Perfidia e Silvia Genovese e la prima si è imposta con il punteggio di 6/2 – 7/5.

Nel torneo maschile ha vinto, con il punteggio di 6/4 5/7 6/0, la coppia formata da Fabio e Marco Guercio che si è scontrata con quella formata da Leonardo Bongi e Francesco Quintarelli.

I vincitori sono stati premiati alla presenza del maestro Marco Micolich e del responsabile del Consiglio Direttivo del circolo Daniele Bruno.
Lo sponsor del torneo è stata la Roland – Concessionaria Jaguar Land Rover di via del Caravaggio 39 – tel. 06.816860, che ricordiamo offre la possibilità a chiunque si prenoti di effettuare un test drive su tutta la gamma Jaguar. Land Rover e che ha premiato i vincitori con un lungo test drive a bordo di una fiammante Jaguar E- Pace, per un intero week end.

Il premio è stato molto apprezzato dai vincitori , ma gli organizzatori del torneo non si sono dimenticati nemmeno degli sconfitti e delle vincitrici del torneo femminile; infatti ha consegnato loro un buono sconto per un viaggio targato IGV.