British School Padel Cup MSP al giro di boa

Due tappe alla conclusione del Circuito, con il Master Finale che metterà in palio, per tutti i vincitori, corsi di inglese della British School Group. Coppa dei Club, inizia la fase ad eliminazione diretta

Prosegue senza sosta l’attività del Settore Padel MSP, in collaborazione con MSP Roma. La British School Padel Cup è arrivata al giro di boa dopo la 3.a tappa disputata all’Aurelia Padel. Il solito clima di divertimento ed amatorialità sportiva, unito alla disponibilità dei Circoli ad ospitare questa manifestazione, è il leit-motiv del successo dei tornei amatoriali che da oltre quattro anni porta avanti l’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.

Mancano due tappe (13/14 aprile al Villa Pamphili Padel Club e 4/5 maggio all’Hill23 Paddle Clan) prima del Master dell’8/9 giugno al New Padel Panda dove parteciperanno i giocatori con il maggior numero di tappe disputate che si giocheranno la possibilità di ottenere un corso gratuito di inglese offerto dalla prestigiosa British School Group, la quale offre per ogni singola tappa anche dei pacchetti di conversation da utilizzare in tutte le Scuole di Roma.

Oltre alla British School Group, tanti altri importanti partner sono al fianco del MSP Roma in questa avventura: da Fria, leader nel mercato delle salviette per l'igiene e il benessere della persona con i premi ad ogni tappa, al binomio Cisalfa Sport-Wilson per la fornitura delle palline da gioco, a Sportkinetic specializzata nella fisioterapia del padel, ai media partner Corriere dello Sport, Agipro, Sport Club e PadelPaddle fino all’azienda di noleggio Hurry.

Speciale menzione per l’acqua Cottorella, che per il 2019 ha creato il brand unico “Padel Water”, riservata a tutti i Circoli partecipanti alla Coppa dei Club e ai giocatori iscritti a tutte le tappe della British School Padel Cup.

Dalla British School Padel Cup alla Coppa dei Club: ad aprile inizierà la Fase Play Off e Play Out della Coppa Amatoriale a squadre, fino a giungere alla Finale della Regione Lazio il 25 maggio con le due finaliste che staccheranno il pass per la Finale Nazionale del 14/16 giugno in Emilia Romagna. Per il terzo anno consecutivo, la compagnia aerea TAP Air Portugal sarà il main sponsor dell’evento conclusivo della stagione MSP. In attesa della Supercoppa Europea che aprirà invece la stagione 2019/2020.