British School Padel Cup, riparte il Circuito Amatoriale

Il 16/17 febbraio la prima tappa al Just Padel. Tanti nuovi premi per i vincitori delle tappe mentre al Master Finale in palio i corsi di inglese Inizia di slancio l’attività del Settore Padel MSP. Il 2019 infatti si è aperto con il sorteggio della Coppa dei Club Regione Lazio che vedrà impegnati 44 club per 66 formazioni nel territorio laziale, con le due finaliste che accederanno alla Finale Nazionale in programma in Emilia Romagna il prossimo giugno.
Parallelamente, partirà il 16/17 febbraio il Circuito primaverile, con la British School Padel Cup che coinvolgerà le centinaia di giocatori amatoriali, solo NC, in cinque tappe itineranti e il Master Finale di giugno. Lo start si terrà al Just Padel Aeronautica, che con i suoi tre campi coperti ospiterà la 1.a tappa di questo Circuito. Un Circuito che vedrà nuovi e vecchi partner a sposare la causa della promozione sportiva del Padel Amatoriale, vero fiore all’occhiello del MSP Roma.

Accanto alla British School, che premierà i vincitori del Master con un corso gratuito di inglese, ci sarà lo storico partner Cisalfa Sport per la fornitura di materiale tecnico e palline di gioco (quest’ultimo grazie alla partnership con Wilson), i media partner Corriere dello Sport, Agipro e Sport Club Magazine e l’azienda di noleggio auto Hurry. Tra i nuovi partner, menzione in primis per Fria, azienda leader nel mercato delle salviette per l’igiene e il benessere della persona. Fria premierà tutti i vincitori delle tappe con dei pacchi regalo contenenti i migliori prodotti dell’azienda e per tutti i partecipanti ci saranno gadget in omaggio. Gadget che si aggiungeranno ai buoni sconto Cisalfa al 50% targati MSP.
Altra azienda che si aggiunge per la prima volta nel Padel MSP è Cottorella. Cottorella si è resa protagonista di una novità assoluta nel mondo del padel amatoriale, con la creazione della Padel Water dedicata ai giocatori di Padel. La Padel Water sarà presente in tutte le manifestazioni del MSP, sia durante la British School Padel Cup che durante la Coppa dei Club. Altri due nuovi partner hanno deciso con piacere di seguire il format del MSP Roma: Sport Kinetic come la fisioterapia specializzata del Padel che garantirà un supporto medico a bordo campo e PadelPaddle presente ad ogni tappa per un vasto reportage di foto e scatti principale della tappa.

Infine, queste le date e i Circoli che ospiteranno la British School Padel Cup 2019: dopo la prima tappa, si andrà al TC San Giorgio il 2/3 marzo, poi Aurelia Padel il 30/31 marzo, ai nuovi campi del San Paolo Garage il 13/14 aprile, all’Hill23 il 4/5 maggio ed infine il Master Finale al New Padel Panda l’8/9 giugno. Confermatissima la Categoria Principianti riservata ai neofiti di questo sport, insieme alle tradizionali Categorie Maschile, Femminile e Misto.