ROMA PADEL CUP. IL MASTER A MADRID

Licata/Piangerelli e Bassani/Cammarone trionfano al Master madrileno della R.P.C.


“Chiudiamo la prima edizione della Roma Padel Cup in uno scenario da sogno, il miglior biglietto da visita per la prossima tappa che partirà a marzo 2019″. Così Simone Carpentieri, ideatore - assieme ad Alessio di Curzio - della Roma Padel Cup, Circuito di Padel amatoriale. “Ringraziamo il Sanset Padel di Madrid per l’ospitalità: siamo stati accolti come meglio non si poteva. Complimenti ai vincitori e un grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa manifestazione” conclude Carpentieri.

I VINCITORI E I PREMI

Manuela Licata e Daniela Piangerelli si sono imposte su Elena Caiazzo in coppia con Silvia Di Massimo mentre tra gli uomini Luca Bassani e Marco Cammarone hanno avuto la meglio su Alessandro Caso e Roberto Cerroni. La miglior coppia della categoria maschile ha firmato - all’interno della cornice del Master del World Padel Tour - un contratto con la Drop-Shot. La coppia vincitrice nella categoria femminile lo ha stipulato - sempre per un anno - con il marchio di abbigliamento Martina&Colette.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

L’appuntamento con la III tappa della Roma Padel Cup è per marzo 2019. “Ci saranno diverse novità a partire dalla formula che sarà leggermente rivista in funzione delle categorie coinvolte. Proveremo a estendere i confini della competizione sul territorio nazionale, ma non vogliamo svelarvi di più. Avrete presto ulteriori notizie” assicurano gli organizzatori.