Vueling Padel Cup MSP, in viaggio verso l’Europa!

Siamo giunti al giro di boa della 2.a edizione della Vueling Padel Cup MSP, il Circuito amatoriale più affascinante d’Italia. Cinque tappe e il Master Finale sono la cornice di questo splendido evento che sta radunando centinaia di appassionati di padel di tutta Roma, pronti a passare un weekend in compagnia e con lo scopo di divertirsi giocando.
Le prime tre tappe, svolte al Flaminia Paddle Center, al Play Pisana e all’Hill23 Paddle Clan hanno riscontrato un sold out, con circa 200 giocatori presenti sui campi per ogni weekend di gioco. Il Circuito, promosso dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia, ha come main sponsor la compagnia aerea Vueling Airlines, che ha messo in palio per il Master del 15/16 dicembre voli aerei per tutta Europa a vincitori e finalisti. In più, accanto alla celebre compagnia spagnola, tanti altri partner tecnici che rendono unico questo cammino amatoriale nella Città Eterna: Alphapadel che ha disegnato la speciale racchetta limited edition brandizzata Vueling e premia tutti i vincitori ad ogni tappa; Cisalfa Sport-Wilson per la fornitura delle palline da gioco; Estrella Damm con la birra offerta ai giocatori ed infine i media partner Corriere dello Sport e SportClub Magazine.
Restano altri due appuntamenti, prima del Master Finale: Salaria Padel (17/18 novembre) e Green Padel Club/Padel Pro (1/2 dicembre), quest’ultimo impianto con la copertura di tre nuovi campi. Accederanno al Master Finale i giocatori che avranno disputato il maggior numero di tappe. Per info ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VINCITORI 1.a tappa
Categoria Maschile: Marco Mistò-Piero Iacopucci