A Roma la VII tappa del Circuito Slam

Al Bola Padel Club vincono Pappacena/Sussarello e Cattaneo/Cremona

“Competizione impeccabile nell’organizzazione e nell'atmosfera”. Così Patrizia Nicolai, giudice arbitro federale che ha messo in campo le 92 coppie di Padelisti nella VII tappa del Circuito Slam. “Siamo molto soddisfatti, soprattutto per la grande partecipazione di pubblico che ha assistito alle partite, riempiendo gli spalti” commenta uno dei responsabili del Bola Padel Club che lo scorso mese ha ospitato la kermesse.
Tra le 20 coppie di donne, Chiara Pappacen e Giulia Sussarello si sono imposte in due set (6/1 – 6/3) contro Valentina Tommasi in coppia con Sara D’Ambrogio. Serena Moltoni eIrene Ercoli non hanno lasciato spazio al gioco di Ilaria Barresi e Monica Lolli, aggiudicandosi la vittoria del tabellone intermedio di classificazione.
Sul fronte maschile tra le 72 coppie in gara Daniele Cattaneo e Simone Cremona si sono imposti su Saverio Palmieri in coppia con Emanuele Fanti (6/7 - 6/3 - 6/3). Tra gli uomini di III categoria Edoardo Massaccesi e Tommaso Mazzoli hanno vinto su Leonardo Bongi e Francesco Quintarelli mentre David De Carolis e Fabio Rocchi si sono aggiudicati la IV categoria contro Marco Manelli e Andrea Lista.
Il prossimo appuntamento con la VIII e ultima tappa del Circuito Slam è per novembre, in una sede ancora da definire.