La bellezza sfila al Salaria Sport Village


Iniziano LE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA SI TERRA' IL PROSSIMO 26 MAGGIO. MADRINA DELL'EVENTO MILENA MICONI.

Sono cominciate lo scorso 7 aprile presso il centro sportivo della Capitale le selezioni per la finale di Miss Sport Village e Miss Passione Rossa. 

La finale avrà luogo il 26 maggio 2019, vedrà come madrina l'affascinante Milena Miconi e si svolgerà nella location del SALARIA RESTAURANT, locale che sarà circondato per l'occasione da numerose Ferrari.  L'evento si terrà presso la grande piscina dell'impianto sportivo. Le ragazze sfileranno con le creazioni dello stilista Josè Lombardi. Prevista la presenza di numerosi fotografi, della Stampa e di personaggi del mondo della Televisione e dello spettacolo, alcuni dei quali saranno in giuria.
Le due fortunate vincitrici riceveranno come premio un prezioso collier offerto dalla Gioielleria D’Angelo, sponsor della manifestazione.

Presidenti di Giuria dei due concorsi di bellezza sono, rispettivamente, Guido Marini e Fabio Barone. Presentatrice dell'evento è Angela Achilli. L'organizzazione è curata dalla giornalista Roberta Nardi.