ALLE 7 DI SERA

Sette notizie alle sette di sera. Ritornano, puntuali 7 giorni su 7, per rimanere sempre aggiornati.

Di Fabio Sieni

Al giorno d’oggi, con la grande quantità di mezzi di informazioni esistenti, è sempre più difficile riuscire a stare dietro a tutte le novità e anche solamente a distinguere quali notizie siano davvero rilevanti (o addirittura vere!). Siamo tutti bombardati da una quantità di informazioni esagerata e spesso poco focalizzata, che ci porta soltanto a divagare su argomenti spesso viziati dalle idee personali di chi scrive.

Il paradosso è subito chiaro: esistono tante fonti per informarsi, ma non si è mai davvero informati o aggiornati su niente. Il troppo stroppia, dice il famoso proverbio, e ormai siamo nell’epoca in cui possiamo davvero dirlo. Quello che abbiamo pensato è che sia necessaria una fonte chiara, senza fronzoli, che riduca all’essenziale…

Sei nel traffico, o in sala d’aspetto, o in pausa, a fine giornata lavorativa. Sono le sette, circa. Come sempre estrai il tuo smartphone per ingannare il tempo, scrollando tra post e video che racchiudono le tue passioni. In quel momento, trovi i sette post di Alle 7 di sera: racchiudono le notizie sportive più importanti della giornata in poche parole, con immagini accattivanti e potenti.

Un quotidiano che, alla fine di una giornata caotica, riassume quello che è successo in Italia e nel mondo. Tutti gli avvenimenti più importanti verificatisi a partire dagli ultimi post, ma anche curiosità, video, dichiarazioni e notizie dell’ultimo secondo.

Ma lo sport ha la capacità unica di intersecarsi con tanti aspetti della nostra vita. E quindi, a partire da un’ottica incentrata sulla nostra passione, Alle 7 di sera tocca ogni campo: dalla geopolitica alla scienza, dalla cronaca al costume. E sempre con un taglio immediato, semplice, che arriva subito al sodo.

Seguici su Istagram e Facebook, Alle 7 di sera è sempre puntuale!